Rkomi in concerto a Napoli: scaletta

- Advertisement -

Rkomi continua il proprio tour e approda per due concerti a Napoli: scopriamo la scaletta dei concerti.

Dopo le date a Trezzo d’Adda e Venaria Reale, Rkomi porta al sud il suo Taxi Driver tour pere due date alla Casa della musica di Napoli, previste per giovedì 21 aprile e venerdì 22. Reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo e dall’uscita del repack del suo fortunatissimo album Taxi Driver, il rapper milanese ha fatto segnare un sold out totale per il Taxi Driver club tour 2022, con tutte le date che sono andate presto esaurite. Non fanno eccezione dunque le due date di Napoli, con tantissimi fan pronti ad accogliere Rkomi nel capoluogo campano.

Rkomi, la scaletta dei concerti a Napoli

Taxi Driver è stato il terzo album in studio di Rkomi e sarà sicuramente il grande protagonisti del tour che si sta svolgendo in questi giorni in giro per l’Italia. Il rapper canterà dunque le canzoni contenute nell’album originale e nel repack uscito in occasione dell’esperienza sanremese. Qualche pezzo potrebbe anche essere riarrangiato sull’esempio delle versioni speciali realizzate nella versione MTV Unplugged dell’album.

Considerando l’aggiunta dei brani del repack di Taxi Driver, come il singolo sanremese Insuperabile e l’altro singolo La coda del diavolo, realizzato in featuring con Elodie, la scaletta potrebbe rispecchiare, al netto ovviamente di alcuni cambiamenti, quella dell’unico concerto del 2021 realizzato da Rkomi, a Prato. Questa è stata la scaletta di quell’evento:

Partire da te
Boogie Nights / Business Class
Luna Piena
Mai più
Cose che capitano
Vuoi una mano
Apnea
Mare che non sei
Diecimilavoci
Blu part. II / Blu
Dove gli occhi non arrivano
Solletico / Novità
Acqua calda e limone
Ridere di te
Cancelli di mezzanotte
Cuore Dollari (64 bars)
10 ragazze
Ossigeno
Paradiso vs. Inferno
Visti dall’alto
Taxi Driver
Nuovo Range
Milano bachata

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI