Subsonica in concerto a Padova: scaletta

Danilo Budite
21/04/2022

Subsonica in concerto a Padova: scaletta
Instagram Subsonica

Continua il tour dei Subsonica, che fa tappa a Padova: scopriamo la scaletta del concerto della band.

Il microchip temporale dei Subsonica continua e fa tappa a Padova per il concerto del 21 aprile che si terrà alla Hall. Si tratta della dodicesima fermata del tour, che partito da Torino ha già fatto tappa in alcune delle città più importanti d’Italia come Firenze, Milano e Roma. Ora, dopo il concerto di Pordenone, i Subsonica si esibiranno a Padova, prima di un doppio show a Nonantola, per continuare a Napoli. Il concerto di Padova del 21 aprile 2022 è il recupero di quello previsto originariamente per il 5 marzo 2020: scopriamo dunque la scaletta dello show.

Subsonica, la scaletta del concerto a Padova

Siamo ormai nella seconda metà del Microchip temporale tour, che da inizio a aprile sta animando i club di tutta Italia. La scaletta è, al netto di eventuali piccole variazioni, quella dei precedenti concerti, con le canzoni provenienti dal secondo album dei Subsonica, Microchip emozionale, di cui Microchip temporale è una riedizione, successiva di venti anni, in cui le canzoni sono state riarrangiate in collaborazione con alcuni dei principali esponenti della scena attuale italiana.

Nel frattempo, i Subsonica hanno anche realizzato il loro nono album in studio, il decimo considerando anche Microchip temporale, ovvero Mentale strumentale, uscito nell’aprile 2020. Il gruppo torinese dunque porterà sul palco sia vecchi successi che nuovi lavori, in un mix decisamente di alto livello. Ecco la scaletta del concerto dei Subsonica a Padova del 21 aprile:

Ali scure
Istantanee
Colpo di pistola
Perfezione
Liberi tutti
Il cielo su Torino
Numero uno
Aspettando il Sole
Sonde
Io non sono razzista ma…
Aurora sogna
Depre
Lasciati
Albe meccaniche
Discolabirinto
Il centro della fiamma
Il mio DJ
Veleno
Il diluvio
Lazzaro
Punto critico
Strade
Tutti i miei sbagli

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents