Skip to main content

Gianni Nazzaro: andiamo a ripercorrere le cause della sua morte e a scoprire i dettagli della sua vita privata.

Nella puntata di giovedì 28 aprile 2022 di Oggi è un altro giorno andrà in scena un omaggio a Gianni Nazzaro, con la moglie Nada Ovcina e la figlia Giorgia presenti nel salotto di Serena Bortone. Andiamo a ripercorrere le cause della morte e a conoscere i dettagli della vita privata del defunto attore e cantante.

Gianni Nazzaro: la vita privata

Gianni Nazzaro ha sposato Nada Ovcina negli anni ’70 e insieme hanno avuto due figli. Il loro matrimonio però si è bruscamente interrotto quando Gianni si è innamorato dell’indossatrice Catherine Frank, con cui ha avuto altri due figli.

Tuttavia, come canta Venditti “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” e così tra Gianni e Nada si è riaccesa la fiamma dopo tanti anni e i due nel 2016 sono tornati insieme, con la donna che è stata al capezzale del marito fino alla fine dei suoi giorni.

Gianni Nazzaro causa morte

L’artista è venuto a mancare lo scorso 27 luglio 2021. L’uomo stava lottando con un tumore ai polmoni ed era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Il cancro ha colpito duramente Gianni: in pochi mesi ha messo fine alla vita del cantante, che se ne è andato all’età di 72 anni.

Il tumore ai polmoni è stato fulminante per Gianni Nazzaro: le sue condizioni sono precipitate nel giro di pochi mesi e nelle ultime settimane di malattia la situazione si era aggravata di parecchio, lasciando intuire che ci sarebbe stato poco da fare. In soli sei mesi dunque Gianni Nazzaro ha perso la sua lotta col tumore ai polmoni, con Nada Ovcina che, ritrovato il suo amore, gli è stata vicina fino all’ultimo.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda