Skip to main content

Terzo concerto del tour di Irama per i palazzetti dell’Italia: andiamo a scoprire la scaletta del suo concerto a Napoli.

L’Irama live tour continua il proprio percorso e fa tappa a Napoli. Si tratta del terzo appuntamento dell’avventura di Irama, dopo i due concerti di Mantova e Roma. Giovedì 28 aprile Irama si esibirà al Palapartenope di Napoli per il penultimo concerto nei palazzetti d’Italia, prima di quello del 30 aprile a Milano che chiuderà la prima parte del tour. Dopo il concerto nel capoluogo lombardo infatti il tour di Irama andrà in standby, per riprendere in estate con una serie di concerti in diverse location estive che andrà avanti da luglio a inizio settembre.

Irama: la scaletta del concerto a Napoli

Giunti alla terza data del tour di Irama, conosciamo ormai le canzoni che il cantante interpreta durante i suoi concerti. Si tratta di una scaletta molto ricca, con ovviamente i brani tratti dal suo ultimo album, Il giorno in cui ho smesso di pensare, e con tutta una serie di canzoni appartenenti all’ampio repertorio del passato dell’artista, dalle hit estive come Nera e Mediterranea ad altri grandi successi come La ragazza con il cuore di latta e Cosa resterà.

Considerando ovviamente delle eventuali variazioni che ci possono essere in ogni concerto, soprattutto nell’ordine delle canzoni, questa dovrebbe essere la scaletta del concerto di Irama a Napoli:

Sogno fragile
Mediterranea
Cinque Gocce
Come te llamas
Goodbye
Una cosa sola
Luna piena
Colpiscimi
Non mollo mai
Eh Mama eh
Una lacrima
Giovani
Bella e rovinata
Crepe
Un giorno in più
Bazooka
Dedicato a te
Yo quiero amarte
È la luna
Moncherie
Nera
La ragazza con il cuore di latta
Milano
Arrogante
Ovunque sarai
Baby – Capitolo XI
La genesi del tuo colore

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda