Skip to main content

Dopo le due date di Nonantola, i Subsonica riprendono il proprio tour con il concerto di Napoli: scopriamone la scaletta.

Cinque giorni di pausa coincidenti col weekend lungo del 25 aprile e il Microchip temporale dei Subsonica riprende tornando al sud, con il concerto di Napoli previsto per giovedì 28 aprile 2022 al Common Ground. Si tratta del recupero della data prevista originariamente per il 10 marzo 2020: con ben due anni di ritardo, con continui rinvii dovuti alla pandemia, i Subsonica stanno finalmente riuscendo a portare in giro per l’Italia il loro Microchip temporale. Si tratta di un album che ripropone i successi di Microchip emozionale, secondo album della discografia della band torinese, reinterpretandoli insieme ad alcuni degli esponenti di punta della scena attuale italiana. Andiamo dunque a scoprire la scaletta del concerto dei Subsonica a Napoli.

Subsonica, la scaletta del concerto a Napoli

L’appuntamento è previsto per giovedì 28 aprile 2022 al Common Ground di Napoli. Siamo ormai alle battute finali del tour dei Subsonica, che ha avuto inizio proprio il 1 aprile con ben tre concerti a Torino, la città d’origine della band. La scaletta dei concerti dei Subsonica contiene alcuni dei più grandi successi della band, incluse chiaramente le tracce contenute nell’originario Microchip emozionale, uno dei più celebri album della band, contenente alcuni dei più grandi successi come Tutti i miei sbagli e Aurora sogna. Ecco quella che dunque dovrebbe essere, al netto di eventuali variazioni, la scaletta del concerto dei Subsonica a Napoli:

Ali scure
Istantanee
Colpo di pistola
Perfezione
Liberi tutti
Il cielo su Torino
Numero uno
Aspettando il Sole
Sonde
Io non sono razzista ma…
Aurora sogna
Depre
Lasciati
Albe meccaniche
Discolabirinto
Il centro della fiamma
Il mio DJ
Veleno
Il diluvio
Lazzaro
Punto critico
Strade
Tutti i miei sbagli

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda