Skip to main content

Il Volare Tour di Coez fa tappa a Maglie, in provincia di Lecce: ecco la scaletta del concerto.

Arriva la seconda tappa della parentesi pugliese del Volare tour di Coez. Dopo il concerto di giovedì 28 aprile a Medugno, il cantante si esibisce venerdì 29 aprile alle Industrie Musicali di Maglie, in provincia di Lecce. Si tratta dell’ultima data al sud Italia di Coez, prima di salire la penisola, alla volta della Toscana e dell’Emilia-Romagna, prima del gran finale di Torino con una doppia data prevista per il 14 e il 15 maggio. Andiamo dunque alla scoperta del concerto di Coez a Maglie.

Coez, la scaletta del concerto a Maglie

Con il concerto di venerdì 29 aprile alle Industrie Musicali di Maglie, il Volare tour di Coez entra ufficialmente nella sua seconda metà. Per Coez è stato un grande ritorno sulle scene, col suo ultimo album, intitolato appunto Volare, che ha dominato la scaletta dei concerti che il cantante ha finora fatto in questa sua avventura nei club italiani. Il Volare tour ha unito due differenti tour: quello nei piccoli club volto a celebrare le prime tappe del percorso musicale dell’artista e quello nei principali club d’Italia, dove Coez ha voluto dare risalto al suo ultimo album.

Tra i nuovi grandi successi contenuti in Volare e i tanti pezzi provenienti dal passato musicale dell’artista, ecco la scaletta del concerto di Coez a Maglie:

Wu-Tang
Fra le nuvole
Flow Easy
Le luci della città
Ol’ Dirty
Occhiali scuri
Sesso e droga
Jet
Come nelle canzoni
Cerchi con il fumo
Crack
Faccio un casino
Bomba a mano
Occhi rossi
E yo mamma
Margherita
Domenica
Niente che non va
Le parole più grandi
Ali sporche
Lontana da me
È sempre bello
La musica non c’è
Faccia da rapina

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda