Subsonica in concerto a Trezzo sull’Adda: scaletta

Danilo Budite
30/04/2022

Subsonica in concerto a Trezzo sull’Adda: scaletta
Instagram Subsonica

I Subsonica si avvicinano alla fine del loro tour con il concerto a Trezzo sull’Adda: scopriamo la scaletta dell’evento.

Siamo quasi giunti alla fine del Microchip temporale tour dei Subsonica. La band torinese è partita dalla propria città con ben tre concerti, per poi esibirsi in giro per l’Italia, facendo tappa nelle più importanti città della penisola come Roma, Milano e Firenze. Dopo il concerto a Trezzo sull’Adda, la band si esibirà in altre tre date a Senigallia, Marghera e Brescia, per poi fermarsi e riprendere a suonare in estate, con un summer tour che proporrà un diverso tipo di show, maggiormente incentrato sul groove e sulle atmosfere estive. Andiamo dunque a scoprire la scaletta del concerto dei Subsonica a Trezzo sull’Adda.

Subsonica, la scaletta del concerto a Trezzo sull’Adda

I Subsonica si esibiranno a Trezzo sull’Adda sabato 30 aprile, al Live Club. Si tratta del recupero del concerto originariamente previsto per il 7 marzo 2020, che a più di due anni di distanza trova finalmente realizzazione. Come per moltissimi altri artisti, questo tour del 2022 ha rappresentato il grande ritorno sulle scene per i Subsonica, che hanno potuto finalmente portare in giro il loro Microchip temporale, album che ha riproposto in una nuova veste i grandi successi del secondo album della band, Microchip emozionale, con la collaborazione di alcuni dei principali esponenti della musica italiana del momento.

Una scaletta ricca di successi e di canzoni molto amate dal pubblico: scopriamo dunque quali canzoni canteranno i Subsonica al Live Club di Trezzo sull’Adda:

Ali scure
Istantanee
Colpo di pistola
Perfezione
Liberi tutti
Il cielo su Torino
Numero uno
Aspettando il Sole
Sonde
Io non sono razzista ma…
Aurora sogna
Depre
Lasciati
Albe meccaniche
Discolabirinto
Il centro della fiamma
Il mio DJ
Veleno
Il diluvio
Lazzaro
Punto critico
Strade
Tutti i miei sbagli

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents