Chi sono Mecna e Coco, le voci di Sei la più bella del mondo

Danilo Budite
01/05/2022

Chi sono Mecna e Coco, le voci di Sei la più bella del mondo
Instagram Mecna

Mecna e CoCo, scopriamo chi sono i due rapper, che insieme hanno realizzato la cover di Sei la più bella del mondo di Raf.

Ha letteralmente spopolato Sei la più bella, cover della celebre canzone Sei la più bella del mondo di Raf. Il brano è cantato da Mecna e CoCo, due rapper che lo scorso ottobre hanno unito le forze pubblicando il loro primo album in featuring, intitolato Bromance. Andiamo a scoprire chi sono i due cantanti e i dettagli del loro lavoro insieme.

Chi sono Mecna e CoCo

Mecna e CoCo sono due esponenti molto importanti della scena rap italiana. Il primo, originario della Puglia, ha alle spalle ben sei album, tra cui quello realizzato in featuring con Sick Luke intitolato Neverland. CoCo, originario di Napoli, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica con lo pseudonimo El Nino, cambiando poi nome nel 2016 e pubblicando, nel 2019 e nel 2020, i suoi due album da solista: Acquario e Floridiana.

I due hanno collaborato in diverse occasioni, mostrando un’affinità artistica e personale che è poi sfociata nel cd Bromance. L’album è stato anticipato dall’uscita dei due singoli B          romance e La più bella e ha visto la luce nell’ottobre 2021, riuscendo a raggiungere la quinta posizione nella classifica dei cd più venduti. Nel marzo 2022 è stata poi rilasciata anche una traccia bonus dell’album, ovvero il singolo Tilt realizzato in featuring con Sangiovanni.

Mecna e CoCo sono ora pronti a portare il proprio album in giro per il tour, una serie di concerti molto attesi, dove i due cantanti probabilmente si esibiranno sia nelle canzoni del joint album che nei loro più grandi successi. La collaborazione tra Mecna e CoCo segna sicuramente una delle unioni più riuscite della scena rap e hip hop italiana.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents