Madame in concerto a Milano: scaletta

Danilo Budite
03/05/2022

Madame in concerto a Milano: scaletta
Instagram Madame

Prende il via il tour di Madame: andiamo a scoprire la scaletta dei concerti della cantante a Milano.

Prende finalmente il via il Madame in tour 2022: nove date in cui la cantante si esibirà nelle principali città italiane, ovvero Milano, Roma, Firenze, Torino e Napoli. Si parte proprio dal capoluogo lombardo, con due concerti all’Alcatraz, cui seguirà poi più avanti una terza tappa, considerando che i primi due sono completamente sold out. Un esordio col botto dunque per la rapper, che dopo un 2021 pazzesco è pronta a consacrarsi definitivamente in questo 2022. Andiamo dunque a vedere la possibile scaletta dei concerti di Madame a Milano.

Madame, la scaletta dei concerti a Milano

Quelle di Milano previste per martedì 3 maggio e mercoledì 4 saranno dunque le prime due tappe del tour e poi la cantante tornerà nel capoluogo lombardo giovedì 12 maggio per il terzo concerto a Milano. Tantissima l’attesa per questi concerti, con cui Madame finalmente porterà in giro il suo album Voce.

Il Cd contiene il singolo sanremese Voce, che poi è il brano che ha consacrato Madame al grande pubblico, ma anche altre canzoni molto apprezzate come Clito, Bugie realizzata in featuring con Rkomi e Carl Brave e Tutti muoiono con Blanco. All’album si sono poi aggiunti i brani Marea e Tu mi hai capito, che vede la collaborazione di Sfera Ebbasta.

Oltre ai brani dell’album, sicuramente non mancheranno i brani più vecchi, su tutti il singolo Sciccherie, che è stato il primo vero grande successo di Madame, diventato un vero e proprio tormentone.

Ecco, dunque, la scaletta dei concerti a Milano di Madame:

Istinto
Tu mi hai capito
Baby
Clito
Mami papi
Bamboline boliviane/Vergogna
L’eccezione
Tutti muoiono
Luna
Amiconi
L’anima/17
Il mio amico
Mi fiderò
Sentirmi
Sciccherie
Voce
Marea

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents