Qualcosa di speciale trama cast

Luca Incoronato
03/05/2022

Qualcosa di speciale trama cast

Qualcosa di speciale è una commedia sentimentale del 2009. Una complicata storia d’amore dal ricco cast. Ecco cosa sappiamo.

Scopriamo qual è la trama della commedia sentimentale del 2009 diretta da Brandon Camp, Qualcosa di speciale, il cui titolo originale è Love Happens. Un ricco cast racconta una storia complessa, che mescola dramma e romanticismo.

Qualcosa di speciale trama e cast

Ryan Burke è uno scrittore di successo, il cui libro su come superare la perdita di una persona cara gli ha donato una grande fama. È divenuto un vero e proprio guru. L’idea per il suo libro gli era venuta dopo la morte dell’amata moglie, venuta a mancare a causa di un tragico incidente d’auto.

Si ritrova a Seattle per tenere un seminario sull’elaborazione del lutto. In questa circostanza incontra Eloise Chandler, affascinante proprietaria di un negozio di fiori. L’attrazione tra i due è innegabile, ma lei ha collezionato fin troppe delusioni amorose per lasciarsi andare.

Ryan deve lottare per convincerla a uscire con lui, rendendo più che chiaro come non sia uno dei tanti uomini in giro, pronti a sfruttarla per poi dimenticarsene. Iniziano a frequentarsi, provando forti sentimenti l’uno per l’altra. Scopriamo però come Ryan porti dentro di sé una profonda ferita. Nonostante sia divenuto un esperto nell’elaborazione del tutto, non è mai riuscito a superare la morte di sua moglie. Dal canto suo, Eloise ha paura di soffrire ancora una volta e non riesce a lasciarsi andare. Per consentire a questa storia di sbocciare, entrambi dovranno riuscire ad abbandonare il peso del passato alle spalle.

Guardando al cast, i due protagonisti Ryan ed Eloise sono interpretati rispettivamente da Aaron Eckhart e Jennifer Aniston. Il padre della defunta moglie di Burke ha il volto di Martin Sheen, mentre Dan Fogler è Lane Marshall. A completare il novero di attori e attrici sono Sasha Alexander, Judy Greer, Gina Holden e Joe Anderson.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI