Skip to main content

Qualcosa di speciale è una commedia sentimentale del 2009. Una complicata storia d’amore dal ricco cast. Ecco cosa sappiamo.

Scopriamo qual è la trama della commedia sentimentale del 2009 diretta da Brandon Camp, Qualcosa di speciale, il cui titolo originale è Love Happens. Un ricco cast racconta una storia complessa, che mescola dramma e romanticismo.

Qualcosa di speciale trama e cast

Ryan Burke è uno scrittore di successo, il cui libro su come superare la perdita di una persona cara gli ha donato una grande fama. È divenuto un vero e proprio guru. L’idea per il suo libro gli era venuta dopo la morte dell’amata moglie, venuta a mancare a causa di un tragico incidente d’auto.

Si ritrova a Seattle per tenere un seminario sull’elaborazione del lutto. In questa circostanza incontra Eloise Chandler, affascinante proprietaria di un negozio di fiori. L’attrazione tra i due è innegabile, ma lei ha collezionato fin troppe delusioni amorose per lasciarsi andare.

Ryan deve lottare per convincerla a uscire con lui, rendendo più che chiaro come non sia uno dei tanti uomini in giro, pronti a sfruttarla per poi dimenticarsene. Iniziano a frequentarsi, provando forti sentimenti l’uno per l’altra. Scopriamo però come Ryan porti dentro di sé una profonda ferita. Nonostante sia divenuto un esperto nell’elaborazione del tutto, non è mai riuscito a superare la morte di sua moglie. Dal canto suo, Eloise ha paura di soffrire ancora una volta e non riesce a lasciarsi andare. Per consentire a questa storia di sbocciare, entrambi dovranno riuscire ad abbandonare il peso del passato alle spalle.

Guardando al cast, i due protagonisti Ryan ed Eloise sono interpretati rispettivamente da Aaron Eckhart e Jennifer Aniston. Il padre della defunta moglie di Burke ha il volto di Martin Sheen, mentre Dan Fogler è Lane Marshall. A completare il novero di attori e attrici sono Sasha Alexander, Judy Greer, Gina Holden e Joe Anderson.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro