Uomini e Donne Gloria sfida Ida: chi è più sensuale per Riccardo? FOTO

Danilo Budite
03/05/2022

Uomini e Donne Gloria sfida Ida: chi è più sensuale per Riccardo? FOTO
Instagram Riccardo Guarnieri

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne abbiamo assistito alle sfilate delle dame: in particolare, Gloria e Ida si sono sfidate a colpi di sensualità per intrigare Riccardo.

Sfida sulla passerella per Ida e Gloria, che insieme alle altre dame si sono cimentate nella sfilata Dolce o piccante. Le due dame sono state tra le grandi protagoniste del pomeriggio, sotto l’occhio attento di Riccardo, grande ex di Ida e con un passato anche con Gloria. Andiamo a vedere dunque cosa è successo e le foto della sfilata.

Uomini e Donne: Gloria contro Ida

Dolce e piccante, bianco e rosso, Ida e Gloria. Una sfida di opposti, che ha riguardato da vicino chiaramente Riccardo Guarnieri, che ha dei trascorsi con entrambe le dame. La relazione con Ida è storica e fa tanto chiacchierare anche ora, con un riavvicinamento che sembra ormai sempre più prossimo. Ma prima del ritorno di fiamma con Ida, per Riccardo c’è stata Gloria, che l’uomo ha conosciuto nel programma, ma le cose poi non sono andate per il meglio e la conoscenza è stata chiusa, con Riccardo che ha iniziato a conoscere Mariagrazia, anche se sembra sempre più possibile che presto rivedremo un clamoroso ritorno di fiamma con Ida.

Le due donne dunque si sono cimentate nella sfida a colpi di sensualità, risultando tra le grandi protagoniste di questa sfilata che ha animato il pomeriggio di Canale 5. Interessante vedere anche la reazione di Riccardo, visibilmente colpito dalla bellezza di entrambe le dame, ma chi avrà preferito? Non è dato saperlo, anche se probabilmente la sfida tra le due alla fine, almeno per ciò che riguarda il cuore di Riccardo, sarà appannaggio di Ida, che ormai è molto vicina al ritorno del suo grande amore, che ha spesso inseguito in questi mesi.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents