Skip to main content

Scopriamo chi è la moglie di Carlo Ancelotti e che fine ha fatto Marina Cretu, ex amante dell’allenatore del Real Madrid.

Carlo Ancelotti è senza dubbio l’uomo del momento: alla guida del Real Madrid ha vinto il campionato, diventando il primo allenatore a vincere tutti i 5 top campionati europei, e ha conquistato la finale di Champions League superando il Manchester City con una rimonta clamorosa. Andiamo dunque a scoprire qualcosa in più sulla vita privata del grande allenatore.

Carlo Ancelotti: chi è la moglie

Si chiama Mariann Barrena McClay l’attuale compagna di vita di Carlo Ancelotti. È la seconda moglie dell’allenatore ex Milan: i due si sono sposati a Vancouver nel 2014. Non si sa moltissimo sulla donna, che tiene particolarmente riservata la propria sfera riservata. I canali social della donna sono privati e lei stessa è apparsa al fianco di Ancelotti solo in poche occasioni, come l’Oktoberfest quando il mister sedeva sulla panchina del Bayern Monaco.

Prima di Mariann, Ancelotti era sposato con Luisa Gibellini, venuta a mancare nel maggio 2021 all’età di 63 anni. Carlo e Luisa si sono conosciuti nel 1983, quando Ancelotti giocava nella Roma, e sono stati sposati fino al 2008. Insieme hanno avuto anche due figli: Davide e Katia.

Chi è Marina Cretu

Durante il matrimonio con Luisa Gibellini, Carlo Ancelotti ha avuto una storia con Marina Cretu, diventata dunque l’amante dell’allenatore. La storia risale a quando Carletto allenava il Milan, come ha raccontato la donna tanti anni fa a Novella 2000. I due si sono conosciuti a Modena, lei faceva l’hostess per gli eventi del Modena Calcio, e hanno intrapreso una relazione, ma Ancelotti non ha mai voluto lasciare la moglie per stare con lei.

Di Marina Cretu si sono poi via via perse le tracce, con le notizie sul suo conto che si fermano ad anni fa, con la fine della sua relazione con Ancelotti.

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda