Early Release – Il prezzo del passato trama e cast

Luca Incoronato
05/05/2022

Early Release – Il prezzo del passato trama e cast

Early Release – Il prezzo del passato è un film del 2017. Thriller canadese di John L’Ecuyer. Ecco tutto quello che sappiamo.

Early Release – Il prezzo del passato, il cui titolo originale è Early Release – Mommy’s Prison Secret, è un thriller del 2017 incentrato su una donna pronta a tutto pur di riconquistare la propria vita dopo un passato in carcere.

Early Release – Il prezzo del passato trama e cast

John L’Ecuyer ha diretto Early Release – Il prezzo del passato, giunto al cinema nel 2017. La protagonista è una mamma di periferia che ha inanellato una lunga serie di scelte sbagliate. Ciò l’ha condotta in carcere. È stata arrestata e condannata a 3 anni di reclusione per guida in stato di ebbrezza e possesso di droghe.

Una vita distrutta, quella di Taylor Reynolds, che ha la chance di tornare a casa dopo 1 anni in prigione. La sua buona condotta le ha consentito di ottenere gli arresti domiciliari. Ciò che l’attende a casa, però, sono sua figlia Bianca e suo marito Jeff. Dovrà lottare per riuscire a riconquistare la fiducia di entrambi, che la guardano con occhi ben differenti.

Tutto sembra mettersi per il verso giusto e proprio in questa fase spunta Meghan Flanagan. Si tratta di una ex compagna di cella, ma soprattutto di una criminale incallita. Fa irruzione nella sua vita come un uragano, minacciando di rivelare a tutti un suo terribile segreto. Per evitare tutto ciò, dovrà prendere parte al piano che ha ideato. Meghan ha delle informazioni che potrebbero riportarla in carcere, se finissero nelle mani della polizia. Taylor cede così al ricatto, rischiando tutto ciò che di più caro ha al mondo.

Guardando al cast, la protagonista Taylor Reynolds è interpretata da Kelli Williams. Sua figlia Bianca è invece Niamh Wilson. Suo marito Jeff ha il volto di Justin Mader, mentre la terrificante Meghan Flanagan è in realtà Sarah Boylan.

Copyright Image: ABContents