Giuliana De Sio vita privata: la sorella famosa e le polemiche con l’ex compagno

Danilo Budite
06/05/2022

Giuliana De Sio vita privata: la sorella famosa e le polemiche con l’ex compagno
Instagram Giuliana de sio

Giuliana De Sio, andiamo alla scoperta dei dettagli della sua vita privata: scopriamo chi è la sorella e i dettagli della sua vita sentimentale

Tra gli ospiti della puntata di venerdì 6 maggio di Oggi è un altro giorno ci sarà anche Giuliana De Sio. L’attrice è uno dei volti famosi del cinema italiano, con all’attivo anche la vittoria di ben due David di Donatello, nel 1983 e nel 1992 per i suoi ruoli nei film Io, Chiaro e lo Scuro e Cattiva. Oggi, Giuliana ha 66 anni e ha alle spalle una carriera ricchissima: andiamo a scoprire alcuni dettagli della sua vita privata, in particolare chi sono il compagno e la sorella.

Giuliana De Sio: chi è il compagno

L’attrice ha alle spalle una storia con Mario De Felice, terminata però in maniera burrascosa qualche anno fa. I due sono stati insieme dal 2014 al 2015 e tra loro c’era una differenza di ben 25 anni. Dopo la rottura, la donna ha ammesso che l’uomo si è comportato molto male con lei, preferendo però non scendere nei particolari. Ha ammesso però che la storia era sbagliata e che, fortunatamente, era giunta al termine.

Non si è fatta attendere la replica dell’ex amante, che a DiPiù ha dichiarato che la colpa del suo allontanamento era riconducibile al carattere dell’attrice. Dopo quella rottura burrascosa, a quanto si sa Giuliana non ha più trovato l’amore e ora dovrebbe essere single.

Chi è Teresa De Sio

Giuliana De Sio è la sorella minore di Teresa De Sio, cantautrice e scrittrice che vanta un gran numero di album pubblicati e che si è ritagliata un posto importante nel panorama della musica napoletana. La carriera musicale della donna inizia con i Musicanova nel 1976, poi procede con la sua avventura da solista, col primo album pubblicato nel 1978 e l’ultimo che al momento risale al 2019.

Copyright Image: ABContents