Rkomi in concerto a Roma: scaletta

Danilo Budite
06/05/2022

Rkomi in concerto a Roma: scaletta
Instagram Rkomi

Rkomi fa tappa a Roma con il suo Taxi Drive club tour: andiamo a scoprire la scaletta del concerto.

Continua il giro in Italia di Rkomi, che sbarca a Roma con il suo tour nei club della penisola. Il cantante milanese sta portando in giro il suo ultimo album, Taxi Driver, dando vita a una serie di concerti che stanno raccogliendo un numero sempre più alto di fan. Venerdì 6 maggio Rkomi sarà di scena a Roma, all’Atlantico, per una data completamente sold out. Il rapper torna a cantare nella Capitale dopo essersi esibito sul palco del concerto del Primo Maggio, dove ha fatto ballare tutti con la sua Insuperabile ed emozionato col duetto con Ariete in Diecimila voci. Andiamo dunque a scoprire la scaletta del concerto di Rkomi a Roma.

Rkomi, la scaletta del concerto a Roma

Il cuore della scaletta dei concerti del tour di Rkomi è ovviamente l’album Taxi Driver, uno dei più apprezzati del 2021, che ha avuto due riedizioni: quella Unplugged per Mtv e la riedizione post Sanremo, con l’aggiunta di diversi brani come quello che ha presentato all’Ariston, Insuperabile, e il duetto con Elodie La coda del diavolo.

Successi del presente ma anche brani del passato, provenienti dai lavori precedenti di Rkomi. Il rapper milanese si esibirà in una serie di canzoni molto amate, per uno show assolutamente imperdibile, che poi verrà replicato anche in estate con un lungo tour. Ecco, dunque, la scaletta del concerto di Rkomi a Roma:

Partire da te
Boogie Nights / Business Class
Luna Piena
Mai più
Cose che capitano
Vuoi una mano
Apnea
Mare che non sei
Diecimilavoci
Blu part. II / Blu
Dove gli occhi non arrivano
Solletico / Novità
Acqua calda e limone
Ridere di te
Cancelli di mezzanotte
Cuore Dollari (64 bars)
10 ragazze
Ossigeno
Paradiso vs. Inferno
Visti dall’alto
Taxi Driver
Nuovo Range
Milano bachata

Copyright Image: ABContents