Skip to main content

Il tour di Coez arriva a Firenze per due concerti: andiamo a scoprire la scaletta degli show.

Continuano le date toscane del Volare Tour: dopo il concerto di Livorno, Coez sarà protagonista di due date a Firenze. La prima, sabato 7 maggio, al Viper, mentre la seconda, domenica 8 maggio, al Tuscany Hall. Due location diverse perché il Volare Tour di Coez ha unito due tour che inizialmente erano concepiti per essere differenziati, un tour nei piccoli club e uno in quelli più grandi. I rinvii dovuti alla pandemia hanno poi portato l’artista ad accorpare i due tour in un unico grande progetto, che è quasi arrivato al termine.

Dopo le due date di Firenze, Coez sarà protagonista in due date in Emilia-Romagna, a Bologna e Parma, e delle ultime due a Torino. Dopo di ché, Coez tornerà protagonista in estate con l’Essere liberi in tour, che prenderà il 15 luglio. Andiamo dunque a vedere la scaletta dei concerti di Coez a Firenze.

Coez, la scaletta dei concerti a Firenze

Al centro della scaletta dei concerti del Volare tour di Coez c’è il suo ultimo album, Volare per l’appunto. Un cd che ha raccolto un grande numero di consensi e apprezzamenti, con molte canzoni che sono diventate delle hit come Occhi rossi e Come nelle canzoni, uno dei singoli che ha anticipato l’uscita dell’album.

Brani dell’ultimo album dunque, ma anche alcuni dei grandi successi della carriera di Coez, da La musica non c’è a È sempre bello. Ecco le canzoni della scaletta:

Wu-Tang
Fra le nuvole
Flow Easy
Le luci della città
Ol’ Dirty
Occhiali scuri
Sesso e droga
Jet
Come nelle canzoni
Cerchi con il fumo
Crack
Faccio un casino
Bomba a mano
Occhi rossi
E yo mamma
Margherita
Domenica
Niente che non va
Le parole più grandi
Ali sporche
Lontana da me
È sempre bello
La musica non c’è
Faccia da rapina

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda