Skip to main content

Cheerleader per sempre è un film in streaming dal 13 maggio. Scopriamo di che parla la commedia con Rebel Wilson.

Cheerleader per sempre, il cui titolo originale è Senior Year, è una nuova commedia con protagonista Rebel Wilson. È in streaming dal 13 maggio sulla piattaforma. Una pellicola diretta da Alex Hardcastle, al debutto alla regia.

Cheerleader per sempre trailer


Cheerleader per sempre trama

Stephanie Conway nel 2002 era una cheerleader alle superiori. Mentre fa quello che le piace, subisce un infortunio alla testa e si ritrova in coma prima del suo ultimo anno di scuola. Da allora sono trascorsi 20 anni. Stephanie si sveglia e scopre d’avere 37 anni. Ha perso metà della propria vita e, infuriata all’idea di non aver potuto completare le superiori, decide di iscriversi nuovamente. Il suo intento? Diventare la reginetta del ballo.

Cheerleader per sempre cast

La protagonista di questa commedia, Stephanie Conway, è interpreatta da Rebel Wilson. La sua versione giovanile ha invece il volto di Angourie Rice. Avantika Vandanapu è invece Janet, mentre Blaine ha il volto di Justin Hartley. La sua versione giovanile è Tyler Barnhardt, mentre Yaz è Joshua Colley. Il preside Young è Merrick McCartha, mentre Martha e Seth da giovane sono rispettivamente Molly Brown e Zaire Adams.

Cheerleader per sempre dove vedere

Chiunque voglia vedere questa pellicola deve accedere al proprio profilo Netflix. Il film è infatti un’esclusiva della piattaforma streaming. La commedia con protagonista Rebel Wilson nei panni di Stephanie Conway è disponibile dal 13 maggio, visibile su tutte le piattaforme: smartphone, tablet, computer, console e Smart TV.

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro