Skip to main content

Arriva l’ultima tappa del tour di Coez: andiamo a scoprire la scaletta dei due concerti a Torino.

Siamo arrivati ormai alla fine del Volare tour di Coez, una grandiosa tournée che ha segnato il ritorno on stage dell’artista, protagonista di più di 20 concerti in tutta la penisola. Le ultime due date del Volare tour saranno a Torino: sabato 14 maggio al Teatro Concordia e domenica 15 maggio a Hiroshima mon amour. Un weekend in cui Coez darà il suo arrivederci ai suoi fan, prima di tornare in tour. E lo farà molto presto, perché quest’estate l’artista sarà nuovamente in giro per l’Italia con l’Essere liberi in tour. Non si ferma dunque Coez, pronto an che a rilasciare mercoledì 18 maggio un nuovo singolo, dal titolo appunto Essere liberi, che di fatto anticiperà il nuovo tour, che prenderà il via il 15 luglio da Este, per andare a concludersi il 10 settembre con la data di Catania. In attesa dunque di rivederlo protagonista in estate, Coez è pronto al gran finale del Volare Tour con le due date torinesi.

Coez, la scaletta dei concerti a Torino

La scaletta è ormai quella nota, che ha accompagnato tutte le date del tour. L’ultimo cd, Volare, è ovviamente grande protagonista, ma c’è ovviamente spazio anche per i grandi successi del passato dell’artista, da È sempre bello a La musica non c’è.

Ecco dunque la scaletta dei concerti torinesi di Coez, gli ultimi del Volare tour in programma sabato 14 maggio e domenica 15:

Wu-Tang
Fra le nuvole
Flow Easy
Le luci della città
Ol’ Dirty
Occhiali scuri
Sesso e droga
Jet
Come nelle canzoni
Cerchi con il fumo
Crack
Faccio un casino
Bomba a mano
Occhi rossi
E yo mamma
Margherita
Domenica
Niente che non va
Le parole più grandi
Ali sporche
Lontana da me
È sempre bello
La musica non c’è
Faccia da rapina

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda