Amici 21 vince Luigi la reazione di Carola su Instagram spiazza FOTO

Amici 21 vince Luigi la reazione di Carola su Instagram spiazza FOTO

Il vincitore di Amici 21 è Luigi Strangis. Carola su Instagram ha reagito alla vittoria con una foto che lascia senza fiato e emoziona i fan spiazzati

Luigi Strangis ha vinto Amici 21. Il cantante di Lamezia Terme ha battuto nella categoria canto Alex e alla super finale Michele per alzare la coppa da valore di 150mila euro. A 21 anni di età si può definire soddisfatto nell’aver realizzato il suo sogno e aver iniziato nel migliore dei modi un’importante carriera musicale. Non sappiamo se possiamo dire lo stesso della sua vita amorosa data la privacy sulla sua vita privata a cui ci ha riservato il cantante.

Nel corso del suo percorso ad Amici 21 Luigi ha scaldato il cuore dei fan con il legame che ha creato con la ballerina Carola Puddu. Attualmente nella compagnia del Balletto di Roma, l’ex allieva, che è sempre sembrata interessata al cantante di Tienimi Stanotte, ha dichiarato a Strangis tutto l’affetto che prova per lui. Anche un’un intervista a Verissimo ha ribadito che l’amore non è solo quel sentimento romantico che unisce una coppia ma anche dare semplicemente all’altro da sè.

All’annuncio della vittoria di Luigi subito dopo la finale di Amici 21 Carola ha reagito spiazzando i fan. La ballerina sarda ha pubblicato nelle sue storie Instagram una foto che parla da sola: uno screen della sua dichiarazione al vincitore del talent, quando prima di uscire dalla casetta gli ha sussurrato “Vinci”. Lo scatto è stato accompagnato dall’emoticon di un cuore. Già su Twitter la ballerina sarda aveva chiesto ai suoi follower di votare per Luigi e Michele e alla proclamazione è esplosa tutta la sua gioia per Strangis.

Copyright Image: ABContents