Rossella Brescia chi è l’ex marito: legato a Ilary Blasi

Luca Incoronato
18/05/2022

Rossella Brescia chi è l’ex marito: legato a Ilary Blasi

Chi è l’ex marito di Rossella Brescia? Il suo nome è molto noto nel mondo della televisione italiana, ecco perché.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul famoso ex marito di Rossella Brescia, nota ballerina e oggi conduttrice televisiva e radiofonica. L’uomo ha un ruolo cruciale nella televisione italiana e questo lo ha portato ad avere un legame con Ilary Blasi. Scopriamo perché.

Rossella Brescia ex marito

Rossella Brescia ha sposato il regista televisivo Roberto Cenci nel 2000. Il loro matrimonio è durato però soltanto quattro anni, al termine dei quali si sono separati. Da ormai dieci anni la conduttrice ha trovato la felicità al fianco di Luciano Mattia Cannito, che ha conosciuto a teatro durante la Carmen, di cui la ballerina era protagonista.

Roberto Cenci svolge un lavoro cruciale nel dietro le quinte di moltissimi programmo celebri. Basti pensare a Buona Domenica, Amici, Ti lascio una canzone, Ciao Darwin e altri. Si muove tra i set di Rai e Mediaset. Tra i tanti show spazio anche a L’Isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi. Di recente Roberto Cenci si è espresso in merito a lei: “Si tratta di una persona che si mostra in TV così com’è. Porta la sua natura nella conduzione. È pane al pane e vino al vino”.

Guardando alla sua vita privata, dal 2008 al 2012 è stato legato all’ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta. Da quest’unione è nato il figlio Andrea, nato nel 2010. Attualmente il regista televisivo è al fianco di Laura Castellucci, brand manager di Calzedonia. I due vivono a Milano.

Copyright Image: ABContents