Skip to main content

Gazzelle fa tappa a Firenze col suo tour: andiamo a scoprire la scaletta del concerto nel capoluogo toscano.

Il tour di Gazzelle arriva alla sua quarta tappa. Dopo la data zero a Mantova e i concerti di Milano e Bologna, l’artista romano sarà di scena a Firenze sabato 21 maggio. Dopo lo show in Toscana, Gazzelle si dirigerà verso sud, esibendosi a Napoli e Bari, prima dell’attesissimo concerto di Roma, la sua città, e il gran finale a Torino. Proprio nel capoluogo piemontese Gazzelle è stato protagonista di uno dei due live show gratuiti che ha fatto per strada, radunando una folla molto nutrita. Un’iniziativa che ha fatto breccia nel cuore dei fan, pronti ora a sentirlo cantare nelle altre date del tour. È il momento di Firenze dunque: andiamo a scoprire la scaletta del concerto.

Gazzelle: la scaletta del concerto a Firenze

Sabato 21 maggio Gazzelle sarà di scena al Mandela Forum, dove presenterà al pubblico di Firenze il proprio ultimo album: Ok. Un cd uscito ormai più di un anno fa, che l’artista non ha mai potuto portare in giro a causa delle restrizioni dovute alla pandemia. Dopo tanto tempo, dunque, Gazzelle può finalmente essere protagonista col suo tour e le prime tre date sono state dei grandissimi successi.

Oltre ai brani di Ok, come Blu, Coltellata e Destri, Gazzelle porterà in scena ovviamente tutti i più grandi successi della sua carriera. Dalle prime hit come Non sei tu e Quella te, a canzoni più recenti come Scintille e Nero, fino al super tormentone dell’estate scorsa: Tuttecose. Ecco, dunque, quella che dovrebbe essere la scaletta del concerto di Gazzelle a Firenze:

Scintille
Meglio così
Sbatti
Nmrpm
Nero
Smpp
Settembre
Sayonara
Greta
Zucchero filato
Sopra
Coprimi le spalle
Una canzone che non so
Punk
Non sei tu
Scintille
Tutta la vita
Destri
Fottuta canzone
Scusa
Quella te
Lacri-ma
7
Ora che ti guardo bene
Coltellata

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda