Isola dei famosi 2022 Alessandro Iannoni vuole lasciare: perché spiazza

- Advertisement -

Isola dei famosi 2022: si parla di un possibile addio di Alessandro Iannoni figlio di Carmen di Pietro: andiamo a scoprirne tutti i motivi

È a rischio la permanenza di Alessandro Iannoni all’Isola dei famosi. Il figlio di Carmen Di Pietro potrebbe presto dire addio alla sedicesima edizione del reality show: andiamo a scoprire cosa sta succedendo e quali sono i motivi alla base della sua scelta.

Isola dei Famosi Alessandro Iannoni perché vuole lasciare

Alessandro Iannoni questa sera nella puntata di lunedì 23 maggio dell’Isola dei Famosi deciderà se lasciare o no il reality. Al momento secondo indiscrezioni è tra chi abbandona l’Honduras per fare ritorno a casa. Come successo per il Grande Fratello Vip, anche questa edizione del reality condotto da Ilary Blasi ha visto prolungare la data dell’ultima puntata. L’Isola dei Famosi 2022 finisce il 27 giugno il che significa un altro mese circa di digiuno e prove estenuanti. Un cambiamento in corsa che ovviamente non costringe i concorrenti ad accettare se continuare l’Isola. Siccome non era nulla di prestabilito, i naufraghi hanno la libera scelta di accettare questo prolungamento e rimanere, o di abbandonare lo show senza dover pagare alcuna penale.

In tal proposito, come riporta su Instagram Deianira Marzano, Alessandro starebbe pensando di lasciare l’Isola dei Famosi e non accettare di continuare in Honduras. Non sono chiari i motivi che starebbero spingendo il figlio di Carmen Di Pietro verso questa scelta, ma a quanto pare per convincerlo a rimanere è volato a Cayo Cochinos un suo caro amico. Decisione ancora da prendere dunque, ma i fan attendono con ansia l’evoluzione di questa situazione, con la speranza che Alessandro Iannoni possa restare all’Isola dei Famosi. Il motivo dell’eventuale ritiro del moro ragazzo che piace a Maria Laura De Vitis spiazza i fan. Dai sondaggi sull’Isola dei Famosi 2022, il figlio di Carmen Di Pietro è tra i favoriti alla vittoria finale. Come può un papabile vincitore arrendersi seppur sfiancato dalla fame e dai sacrifici. E’ questo che cercherà di fargli capire il suo carissimo amico nella puntata di questa sera del reality. I fan hanno apprezzato molto il suo percorso all’interno dello show, tra il rapporto complesso con la madre Carmen e il giusto equilibrio che ha saputo trovare con quasi tutti gli altri naufraghi.

Insomma Alessandro è una figura importante all’interno di questa sedicesima edizione dell’Isola dei famosi e il suo futuro al momento è in bilico. Vedremo come questa situazione si evolverà, se Iannoni alla fine deciderà di accettare il prolungamento della durata dello show e rimarrà sull’isola, o se invece lascerà, abbandonando in anticipo l’Honduras.