Isola dei Famosi 2022 Alessandro Iannoni che università fa

Isola dei Famosi 2022 Alessandro Iannoni che università fa
Instagram Alessandro Iannoni

Isola dei Famosi 2022 Alessandro Iannoni lascia perché deve fare gli esami. Che università fa il figlio di Carmen Di Pietro

All’Isola dei Famosi 2022 i sondaggi davano come vincitore Alessandro Iannoni. Il figlio di Carmen Di Pietro ha scelto però di lasciare l’Honduras per un nobile motivo: tornare a studiare per dare gli esami all’università. Il ragazzo che ha 20 anni di età si è dimostrato così particolarmente maturo e sicuro su cosa vuole fare in futuro. La televisione può aspettare se si tratta di istruzione e mamma Carmen seppur triste per la scelta è orgogliosa del suo piccolo grande figlio. Il dibattito su quanto sia importante un mese di studi o quanto sia invece fattibile il rimandare gli esami per continuare a gareggiare all’Isola dei Famosi ieri sera nella diciannovesima puntata è stata al centro del programma.

Vladimir Luxuria ha svelato che anche lei ha frequentato un corso di laurea in lingua inglese particolarmente difficile ma che è sempre riuscita a conciliare lo studio al lavoro. E’ sorta la curiosità: ma quale università fa Alessandro Iannoni? Il figlio di Carmen Di Pietro fa economia e finanza presso l’Università LUISS di Roma. Nello specifico il corso di Major Economics, uno dei tre indirizzi che offre l’ateneo in lingua inglese. Entrando nel dettaglio, Alessandro Iannoni è al pari con gli esami e deve sostenere i tre previsti nella sessione estiva del secondo anno.

Copyright Image: ABContents