Skip to main content

Gazzelle continua la sua avventura nel sud Italia col concerto a Bari: scopriamo la scaletta dello show.

Arriva la seconda tappa al sud per Gazzelle in questo suo emozionantissimo tour, in cui il cantante romano sta finalmente portando in giro per i palazzetti della penisola il suo ultimo album dal titolo Ok. Dopo Napoli sarà il turno di Bari, con Gazzelle che sarà di scena mercoledì 25 maggio al Pala Florio. Si tratta del recupero della data prevista originariamente per il 29 gennaio e sono ancora disponibili una manciata di biglietti nel terzo anello non numerato, mentre il parterre e il resto dei settori sono ormai completamente sold out da tempo. Quasi tutto pieno dunque per il concerto pugliese di Gazzelle: andiamo a scoprire la scaletta dello show.

Gazzelle: la scaletta del concerto a Bari

Mercoledì 25 maggio dunque Gazzelle si esibirà al Pala Florio di Bari. È la seconda e ultima data al sud per il cantante, che precede quello che probabilmente è l’appuntamento più atteso di tutto il tour, ovvero il concerto a Roma, nella città d’origine dell’artista. Bari intanto è pronta ad abbracciare Gazzelle e a sentire per la prima volta i brani del suo ultimo album, Ok, arricchito anche dal repack che ha aggiunto nuove canzoni, tra cui la famosissima Tuttecose.

Oltre ai brani di Ok, nella scaletta del concerto di Bari di Gazzelle ci sarà chiaramente ampio spazio anche per i successi del passato, brani iconici come Scintille, Non sei tu e Sayonara. Attesa alle stelle dunque per il concerto barese di Gazzelle: andiamo a scoprirne la scaletta:

Scintille
Meglio così
Sbatti
Nmrpm
Nero
Smpp
Settembre
Sayonara
Greta
Zucchero filato
Sopra
Coprimi le spalle
Una canzone che non so
Punk
Non sei tu
Scintille
Tutta la vita
Destri
Fottuta canzone
Scusa
Quella te
Lacri-ma
7
Ora che ti guardo bene
Coltellata

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda