Giovanna Ralli: tutti gli amori dell’attrice

Danilo Budite
25/05/2022

Giovanna Ralli: tutti gli amori dell’attrice

Andiamo a ripercorrere la vita privata di Giovanna Ralli, scoprendo tutti gli amori della vita dell’attrice.

Giovanna Ralli è senza dubbio uno dei grandi nomi del cinema italiano. Nata a Roma nel gennaio 1935, la donna ha fatto presto strada nel mondo del cinema, recitando al fianco dei più grandi nomi del grande schermo italiano, da Vittorio De Sica e Roberto Rossellini a Vittorio Gasmann e Alberto Sordi. Una carriera di altissimo livello per una donna che ha saputo conquistare tantissimi ammiratori e fan. Andiamo a ripercorrere in maniera più approfondita la vita sentimentale di Giovanna Ralli: scopriamo quali sono stati gli amori della sua vita.

Giovanna Ralli: gli amori della sua vita

Il grande amore di Giovanna Ralli è stato Ettore Boschi, con cui la donna è stata sposata dal 1977 fino al 2013, anno della morte dell’uomo. Prima di conoscere suo marito, Giovanna Ralli ha avuto altre due storie d’amore. Una con Sergio Amidei, sceneggiatore e produttore cinematografico, l’altra col grande attore londinese Michael Caine, uno dei grandi nomi del cinema ancora oggi.

Poi nella vita di Giovanna Ralli è arrivato Ettore Boschi, con cui la donna si è legata per il resto della sua vita. I due sono stati sposati per 38 anni e nella vita faceva l’avvocato. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, Giovanna ha raccontato che si sono conosciuti a gennaio e il 14 marzo si sono sposati. Una scelta sicuramente avventata, ma che si è rivelata vincente visto che i due sono stati insieme fino alla sopraggiunta morte di Ettore, avvenuta nel 2013.

Anche a distanza di anni dalla morte del marito, Giovanna Ralli continua a parlare con amore dell’uomo e ha rivelato di non riuscire proprio a vedersi con un altro uomo, scegliendo dunque di non conoscere nessun altro dopo essere rimasta vedova.

Copyright Image: ABContents