Uomini e Donne perché Tina non c’era in studio

Danilo Budite
25/05/2022

Uomini e Donne perché Tina non c’era in studio

Uomini e Donne, scopriamo perché Tina non era presente nelle ultime puntate del dating show di Canale 5.

Siamo quasi arrivati alla fine di questa stagione di Uomini e Donne, che il 1 giugno andrà in pausa in vista dell’estate. Ci stiamo avvicinando alla fine dunque e al coronamento del percorso dei tronisti, con Veronica e Luca prossimi ormai alle loro scelte. Nonostante i tanti nodi ancora da sciogliere, a calamitare l’attenzione negli ultimi tempi è stata senza dubbio l’assenza di una grande protagonista dello show, ovvero Tina Cipollari: scopriamo perché non era in studio.

Uomini e Donne: perché Tina era assente

Tina non è stata presente nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne per motivi personali. Non sappiamo nello specifico a cosa è dovuta dunque quest’assenza che è durata per qualche giorno, ha fatto parecchio rumore e ha destato preoccupazione tra i fan e la speranza era appunto quella che potesse tornare prima. In tanti pensavano che Tina non fosse tornata prima della pausa del 1 giugno e invece è tornata in studio nella puntata di Uomini e Donne in onda il 26 maggio.

Il mistero di Tina dunque si unisce ai nodi da sciogliere in vista del finale del 1 giugno. I grandi temi rimasti in sospeso sono le scelte di Luca e Veronica, che sono ormai state compiute e aspettano solo di andare in onda, e soprattutto la situazione che riguarda Ida e Riccardo e il loro clamoroso ritorno di fiamma. Le ultime puntate di Uomini e Donne paiono ormai concentrarsi quasi solo su questi temi, che hanno una settimana per esaurirsi. E proprio a riguardo i fan hanno compiuto una sorta di sollevazione popolare, con molti che hanno insinuato che l’assenza di Tina è legata proprio alle dinamiche in atto tra Ida e Riccardo, con lo volontà di favorire il ritorno di fiamma, cui l’opinionista si è sempre opposta con forza.

Copyright Image: ABContents