Skip to main content

Una scomoda verità è un thriller del 2020 di 90 minuti. Una madre è a caccia dell’assassino della figlia ma scoprirà una verità indicibile.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questa storia terrificante. Un thriller del 2020 che mette in guardia contro chi può apparire nostro amico. Una donna è alla ricerca del responsabile della morte di sua figlia. Questi potrebbe però essere più vicino/a di quanto pensi.

Una scomoda verità trama e cast

Una scomoda verità è diretto da Michael Feifer e ha come protagoniste Laura e Bailey, interpretate rispettivamente da Cerina Vincent ed Emily Skinner. Nel cast spazio anche a Keikilani Grune, che interpreta Alani. A completare il gruppo di attori e attrici vi sono Alexis Jayde Burnett (Mia), Chad Mann (Kaleo), Taylor McCumber (Gretchen), Zack Bookhart (Trent), Terry Bookhart (Suzie), Mark Medeiros (Kai), Angelica Quinn (Jewelry Clerk).

Laura è una madre sconvolta dal dolore. Un giorno ha rinvenuto il cadavere di sua figlia Mia in riva a un fiume. La disperazione la attanaglia e non riesce a comprendere chi potesse odiare così tanto la sua piccola da fare qualcosa del genere.

È pronta a vendicarsi, intenzionata a svelare l’identità dell’assassino. Una delle prime cose che fa è chiedere aiuto alla migliore amica di Mia, Bailey, così da capire chi potesse avere un conto in sospeso con a ragazza ormai defunta. Laura si fida totalmente di lei ed è certa che possa condurla alla verità. Anche la polizia indaga, ovviamente, seguendo però ben altre piste.

Le due donne restringono i sospetti su un ragazzo, che pare fosse il fidanzato di Mia. Al suo fianco vi è anche un’altra ragazza sospettata. Una compagna di classe. Il caso è però ben più complesso e una nuova morte porterà a galla un’atroce verità.

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro