Skip to main content

Inizia il tour di Ultimo negli stadi: si comincia da Bibione, scopriamo la scaletta del concerto d’apertura della tournée.

Dopo tre anni di attesa, finalmente ci siamo: sta per prendere il via il live tour negli stadi di Ultimo. Il cantante romano sta attendendo questo momento da ormai tantissimo tempo, una tournée rimandata diverse volte, prevista originariamente per il 2019 e ora fissata per l’estate 2022. Dopo tre anni dunque Ultimo torna in concerto, l’unica parentesi in questo tempo è stato il concerto in live streaming fatto al Colosseo nel 2021, un’esibizione in acustico molto emozionante, ma lontana dalle vibrazioni dei live. Ora finalmente ultimo può partire col suo tour e lo farà con un incredibile tour negli stadi. Si parte con la data zero da Bibione: scopriamo la scaletta dello show.

Ultimo: la scaletta del concerto di Bibione

Domenica 5 giugno dunque Ultimo sarà di scena allo Stadio Comunale di Bibione. È il primo appuntamento del tour e la scaletta non è stata resa nota, sicuramente il cantante romano porterà in scena i suoi più grandi successi, ma anche le ultime canzoni come Vieni nel mio cuore e i brani di Solo.

In attesa dunque di scoprire la scaletta ufficiale del tour negli stadi di Ultimo, ecco la lista delle canzoni dei concerti del cantante nel 2019, in quelle che sono state le ultime esibizioni dell’artista prima del grande ritorno di quest’anno. Ricordiamo che sicuramente verranno aggiunte alcune canzoni dall’ultimo album, Solo, e che l’ordine dei brani è ovviamente variabile. Ecco la scaletta dei concerti di Ultimo del 2019:

Intro
Colpa delle favole
Aperitivo grezzo
Quando fuori piove
Cascare nei tuoi occhi
Quella casa che avevamo in mente
Amati sempre
Poesia senza veli
Il ballo delle incertezze
Ti dedico il silenzio
Piccola stella
Ipocondria/Canzone stupida
Mille universi
Fateme cantà
Rondini al guinzaglio
I tuoi particolari
La stella più fragile dell’universo
Farfalla bianca
Giusy
L’eleganza delle stelle
Buon viaggio
L’unica forza che ho
Racconterò di te
Peter Pan
Chiave
La storia di un uomo
Albachiara
Pianeti
Fermo
Stasera
Il tuo nome
Sogni appesi
La stazione dei ricordi

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda