Skip to main content

Isola dei famosi 2022: scopriamo quale marchio veste i naufraghi durante la loro esperienza nel reality show.

Prosegue e si avvia agli ultimi momenti della sua avventura questa sedicesima stagione dell’Isola dei famosi. Un’edizione che sta raccogliendo un importante seguito, tanto che Ilary Blasi ha preso la decisione di prolungarla di circa un mese, posticipando la finale a fine giugno. Aumenta dunque l’intrattenimento, ma aumentano anche i giorni che i naufraghi dovranno passare sull’isola. Una vita con diverse difficoltà, ma anche con bellissimi momenti, soprattutto quelli a contatto con la natura nella splendida cornice dell’Honduras. È molto il tempo, ovviamente, che i naufraghi passano in acqua o nelle sue prossimità e che quindi passano in costume, capo d’abbigliamento simbolo del reality. Andiamo a scoprire che costumi vestono i naufraghi.

Isola dei famosi 2022: i costumi

A partire da questa edizione, i costumi dei naufraghi dell’Isola dei famosi sono offerti dal brand Poisson d’Amour. L’abbigliamento tecnico è firmato, come nelle scorse edizioni, da Givova, mentre per i costumi si è fatto strada il marchio animato dalla creatività di Alessandra Clò. Poisson d’Amour è portatore da ormai diversi anni della sostenibilità ambientale e palatino dell’utilizzo di tessuti riciclati ed ecosostenibili. Il tutto senza perdere quel tocco glamour e chic che contraddistingue il marchio.

La scelta dunque di adottare Poisson d’Amour va proprio in questa direzione, quella di diffondere l’importanza del tema della sostenibilità ambientale senza rinunciare al lato estetico. Bikini, costumi interi e boxer mare sono offerti dunque da questo brand, che si ritaglia chiaramente un’esposizione mediatica non indifferente grazie a questa opportunità. Sul sito del marchio è possibile vedere e acquistare i vari modelli di costumi apparsi nel programma, contrassegnati proprio dall’icona dell’isola dei famosi. I prezzi si aggirano tra gli 80 e i 90 euro, a seconda del modello scelto. Tutte le informazioni nel dettaglio sui prezzi e le misure sono disponibili sul sito di Poisson d’Amour.

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda