Il diario della mia libertà trama e cast

Luca Incoronato
06/06/2022

Il diario della mia libertà trama e cast

Il 6 giugno 2022 arriva su Netflix Il diario della mia libertà, serie TV coreana dal titolo originale My Liberation Notes.

Il diario della mia libertà è un K-drama in esclusiva su Netflix, uscito in streaming il 6 giugno. Un totale di 16 episodi creati da Park Hae-Young e diretti da Kim Seok-Yoon. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

Il diario della mia libertà trama e cast

Dal 6 giugno 2022 è disponibile su Netflix la serie Il diario della mia libertà. Il K-drama propone la storia di tre fratelli e un misterioso sconosciuto in fuga da una vita difficile. Yeom Chang-Hee è il secondo di tre figli. La sua è una vita priva di senso ed è qualcosa di cui si rende conto. Sa bene, inoltre, d’essere disprezzato dai suoi famigliari. La figlia più piccola è invece Yeom Mi-Jeong. Una giovane molto introversa anche molto timida. Si sente incredibilmente sola e vorrebbe poter dare una svolta alla propria esistenza.

Il maggiore dei fratelli è invece Yeom Gi-Jeong. Il suo carattere è molto irascibile e permaloso, il che lo rende particolarmente infelice. È insoddisfatto dal proprio lavoro da pendola a Seoul e vorrebbe riuscire a trovare il grande amore. Al trio si unisce poi Mr. Gu, uomo misterioso dai radicati problemi di alcool. Un giorno appare dal nulla nel villaggio di Sanpo, avvicinandosi a Yeom Mi-Jeong.

Guardando al cast de Il diario della mia libertà, vediamo come Yeom Chang-hee sia interpretato da Lee Min-ki. La giovane Yeom Mi-Jeong ha invece il volto di Kim Ji-won. Il terzo protagonista, Yeom Ki-Jeong è invece Lee El.

Spazio inoltre ai seguenti attori:

Chun Ho-jin: Yeom Je-ho, padre dei tre fratelli

Lee Kying-seong: Kwak Hye-suk, madre dei tre Fratelli

Jeon-Hye-jin: Ji Hyun-ah, amico del vicinato

Han Sang-jo: Oh Doo-hwan, amico del vicinato

Jo Min-Kook: Seok Jeong-hoon, amico del vicinato

Copyright Image: ABContents