Skip to main content

Archiviata l’edizione del 2022 del Nameless, si parla già dell’appuntamento del 2023: andiamo a scoprire cosa sappiamo sui prezzi del festival.

Si è conclusa da poco l’edizione del 2022 del Nameless e i quattro giorni del Festival sono stati un successo pazzesco. La kermesse musicale ha esordito nella location brianzola della Poncia e ha raccolto un successo pazzesco, con ben 100.000 spettatori provenienti da praticamente tutto il mondo che hanno popolato le giornate del Nameless. L’edizione 2022 è stata speciale e ha riempito di soddisfazione gli organizzatori, tanto che, nemmeno il tempo di archiviare questa esperienza, che sta già crescendo l’hype per l’edizione del 2023 del Festival. Il Nameless tornerà a giugno, tra un anno quindi, ma è già possibile acquistare i biglietti: scopriamo tutte le informazioni a riguardo.

Nameless 2023: prezzi e info

L’edizione del 2023 del Nameless andrà in scena dal 2 al 4 giugno. Viene confermata la location di Annone, la nuova Poncia in Brianza che ha convinto veramente tutti quest’anno, ma i giorni vengono ridotti: da quattro si torna a tre. 2,3 e 4 giugno 2023 sono quindi le date della prossima edizione del Nameless e oltre a giorni e luogo non è stata resa nota alcuna informazioni aggiuntiva. Non si sa nulla ovviamente degli ospiti che ci saranno, è ancora molto presto e bisogna aspettare parecchio prima di iniziare a conoscerli. Tuttavia, è possibile portarsi avanti e acquistare già i biglietti, al buio ma a un prezzo vantaggioso.

A partire dal 7 giugno è iniziata la vendita dei tagliandi per il Nameless 2023. I biglietti sono disponibili in numero limitato e hanno un prezzo vantaggioso, minore rispetto a quello che li caratterizzerà quando torneranno a essere messi in vendita. Il ticket ha infatti un prezzo di 9 euro, ma come detto la disponibilità è limitata e inoltre non è stata resa ancora nota la lista degli ospiti. Si tratta dunque di un acquisto al buio, ma che permette ai fan di ottenere un vantaggio economico importante.

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda