Skip to main content

Gianfranco Vissani: scopriamo dove si trova il ristorante del celebre chef, location dello scherzo che ha subito dalla troupe di Scherzi a parte.

Nella prima puntata dell’edizione 2021 di Scherzi a parte, che va in replica giovedì 9 giugno, tra i vip al centro degli scherzi della serata c’è anche Gianfranco Vissani. Nello specifico, il noto chef riceverà la visita di alcuni finti ispettori anti covid, che inizieranno ad accusare il ristoratore di non rispettare le normative anti covid previste dalla legge. Lo scherzo avrà luogo proprio nel ristorante dello chef, Casa Vissani: scopriamo dove si trova.

Gianfranco Vissani: dove si trova il suo ristorante

Casa Vissani è il ristorante di Gianfranco Vissani, uno dei più celebri chef italiani. Il locale si trova a Baschi, in provincia di Terni, in Umbria. L’indirizzo preciso è Strada Statale 448, Km 6.600 a Baschi. Oltre al ristorante, Casa Vissani ospita anche un hotel, con delle stanze che permettono ai clienti di godersi al meglio l’esperienza completa del mondo di sapori sopraffini dello chef.

Sul sito di Casa Vissani è possibile trovare il menù del ristorante, costruito all’insegna dell’ecosostenibilità, dell’attenzione all’ambiente e della cura nella scelta di prodotti di qualità. Cucina e servizio di primissimo livello, con un occhio sempre puntato alla cura del verde, un tema particolarmente importante al giorno d’oggi. Casa Vissani offre soluzioni combinate, con la degustazione del menù alta definizione, la nuova offerta culinaria di Vissani, con il pernottamento in una delle lussuose stanze dell’hotel annesso al ristorante.

Possiamo vedere dunque il ristorante di Vissani nella prima puntata dell’edizione 2021 di Scherzi a parte, dove oltre allo chef saranno vittime degli scherzi della troupe televisiva Manuela Arcuri, Andrea Roncato e Antonella Elia. Una serata da non perdere, quella del 9 giugno, per rivivere gli esilaranti scherzi fatti ai vip protagonisti della serata.

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda