Skip to main content

Quali sono le coppie vip con la vita amorosa più frenetica? Dopo le rivelazioni di Ben Affleck e Jennifer Lopez la curiosità è alta: andiamo a scoprire la classifica.

Da quando gira voce della proposta piccante di Jlo a Ben Affleck impazza tra le coppie vip la moda di rivelare quante volte fanno l’amore. Stando a quanto rivelato dai media, nell’accordo pre-matrimoniale firmato da due super vipponi ci sarebbe anche la clausola che li vede impegnarsi a consumare il rapporto almeno quattro volte a settimana. La garanzia di un impegno costante a letto, che ha il compito di tenere vivo il rapporto e lontane le tentazioni. Questa notizia ha suscitato l’interesse dei fan e sul loro esempio molte altre coppie vip hanno rivelato quante volte a settimana fanno l’amore: scopriamo la classifica.

La classifica delle coppie vip

Al quinto posto troviamo la coppia dei super fashion Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che stando a quanto rivelato a Le Iene fanno l’amore 4/5 volte a settimana. I due hanno anche rivelato che il posto più strano dove hanno consumato un rapporto è un parco.

Al quarto posto troviamo invece quella che è probabilmente la coppia più famosa d’Italia e tra le più celebri al mondo. Parliamo dei Ferragnez, la cui vita quotidiana è stata presentata al grande pubblico tramite una serie tv su Prime Video, anche se ovviamente sorvolando sulla loro intimità, che è molto frenetica: Fedez nel 2019 ha infatti dichiarato che fa l’amore con Chiara Ferragni tutti i giorni.

Al terzo posto troviamo i glamour Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che ha Chi hanno dichiarato di fare l’amore almeno una volta al giorno. Il posto più strano dove l’hanno fatto? In aereo, durante una tratta Milano-Dubai. Al secondo posto di questa classifica troviamo i sofisticati Raffaella Fico e Piero Neri. I due fanno l’amore una volta al giorno ma ha fatto scalpore il posto più strano dove hanno consumato un rapporto: dal dentista!

Infine, prima piazza per i vulcanici Alex Belli e Delia Duran, che a Le Iene hanno rivelato di fare l’amore 2/3 volte al giorno. Una delle coppie più chiacchierate del gossip, in vetta a questa speciale classifica.

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda