Ultimo in concerto a Firenze: scaletta

Danilo Budite
11/06/2022

Ultimo in concerto a Firenze: scaletta
Instagram Ultimo

Il tour di Ultimo negli stadi prosegue dopo la data zero di Bibione: scopriamo la scaletta del concerto di Firenze.

Dopo tre anni di attesa, ha finalmente preso il via il tour di Ultimo negli stadi. Sabato 11 giugno e domenica 12 giugno il cantante romano sarà di scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze per due imperdibili show per cui sono attese circa 80.000 persone. Un weekend di fuoco quindi nel capoluogo toscano, pronto ad accogliere Ultimo e tutti i più grandi successi della sua carriera.

Ultimo: la scaletta dei concerti a Firenze

Il cantante romano ha atteso a lungo questo momento e finalmente il suo tour è arrivato. Questi concerti saranno l’occasione per Ultimo per portare in scena i brani del suo ultimo album, Solo, ma non mancheranno chiaramente tutti i più grandi successi della sua carriera, da Il ballo delle incertezze a Pianeti e La stella più fragile dell’universo.

I due concerti fiorentini sono entrambi sold out e Ultimo sui social ha dato qualche antipasto delle serate, pubblicando le immagini del grande palco allestito all’interno dallo stadio. Tanta attesa dunque per i due show di Ultimo, andiamo a scoprire quella che dovrebbe essere la scaletta di queste due serate allo stadio Artemio Franchi di Firenze sabato 11 giugno e domenica 12 giugno:

Buongiorno vita
Dove il mare finisce
Quei ragazzi
Cascare nei tuoi occhi
Il ballo delle incertezze
Poesia senza veli
Vieni nel mio cuore
Niente
Piccola stella
Ipocondria
Sul finale
MEDLEY Non sapere mai dove si va / Supereroi / Il bambino che contava le stelle / Quella casa che avevamo in mente / L’unica forza che ho / Stasera / Peter Pan
Colpa delle favole
Rondini al guinzaglio
Fateme cantà
I tuoi particolari
Pianeti
Ti dedico il silenzio
La stella più fragile dell’Universo
Giusy
Farfalla bianca
Quel filo che ci unisce / Tutto questo sei tu
22 settembre
Sogni appesi

Copyright Image: ABContents