Franco 126 in concerto a Bologna: scaletta

Danilo Budite
17/06/2022

Franco 126 in concerto a Bologna: scaletta
Instagram Franco 126

Prende il via il nuovo tour di Franco 126, pronto a dominare questi mesi estivi: si parte da Bologna, scopriamo la scaletta del concerto e tutte le informazioni utili.

Dopo la pubblicazione del nuovo singolo, Mare malinconia insieme a Loredana Bertè. Franco 126 è pronto a tornare in scena col suo ricchissimo tour estivo. Si parte da Bologna, con la prima data del tour che prende proprio il nome dal nuovo singolo pubblicato dal cantautore romano. Andiamo a scoprire dunque la possibile scaletta e tutte le informazioni utili sul concerto bolognese di Franco 126.

Franco 126: la scaletta del concerto a Bologna

Franco 126 sarà di scena dunque venerdì 17 giugno al Nova Festival di Bologna, presso il Binario Centrale del BumBO Space in via Casarini 19. Lo show è previsto per le ore 20:00 e i biglietti hanno un costo di 25 euro, più i diritti di prevendita. Una serata molto attesa, con Franco 126 pronto a portare in scena tutti i suoi successi della carriera da solista e magari anche qualche pezzo della sua avventura con Carl Brave. Polaroid, il joint album dei due artisti romani, rimane ad oggi uno dei dischi più amati degli ultimi anni, con brani di grandissimo successo. La speranza chiaramente è quella di poter sentire ancora live alcune di quelle canzoni, anche se le strade dei due artisti si sono separate.

Essendo la prima data del tour, non conosciamo ancora la scaletta, ma possiamo farci un’idea delle canzoni che l’artista potrebbe portare in scena andando a rileggere la scaletta del 2019. Da aggiungere ci sono il nuovo singolo Mare malinconia e i brani dell’ultimo cd, Multisala, e dell’Ep Uscire di scena.

Ecco la scaletta del 2019:

Fa lo stesso
San Siro
Brioschi
Noccioline
Nuvole di drago
Solo guai
Sempre in due
Senza di me ft Gemitaiz
Parole crociate
Oi oi
Interrail
Stanza singola ft Tommaso Paradiso
Omaggio a Franco Califano: Io non piango/La mia libertà
Ieri l’altro
Vabbè
Frigobar
Brioschi
Senza di me

Copyright Image: ABContents