Skip to main content

Com’è la situazione tra Fred De Palma e Beatrice Vendramin? Non sono più indizi su Instagram l’ufficialità  

Mentre Fred De Palma è protagonista dell’estate col suo nuovo singolo Extasi, molti fan si fanno delle domande sulla sua situazione sentimentale. Il cantante ha infatti una relazione con l’attrice Beatrice Vendramin, ma da un po’ di tempo in molti hanno iniziato a credere che la storia d’amore tra i due sia finita. Ma è realmente così? Scopriamo la verità che emersa qualche tempo fa grazie a Instagram.

Fred De Palma e Beatrice Vendramin stanno ancora insieme?

La risposta è no: Fred De Palma e Beatrice Vendramin non stanno più insieme. I due avevano una relazione ormai da diversi anni, si sono conosciuti nel 2019 e si sono innamorati, superando le precedenti relazioni con Valentina Fradegrada (neo moglie di Kevin-Prince Boateng) e Ludovico Dagnoni. Tra i due c’è una differenza di ben 11 anni, ma nonostante questo il rapporto tra i due era rimasto molto saldo fino a qualche mese fa. Tuttavia, la coppia non ama condividere molto sulla loro vita sentimentale e proprio questo ha portato molti fan a dubitare della loro relazione, a giusta ragione data la rottura tra l’influencer e il reguetonero italiano.

Nonostante infatti i due non condividano molte foto di coppia, era evidente ai fan che il loro rapporto non era più stabile e la prova è arrivata proprio tramite Instagram. Solo due mesi  fa il cantante ha condiviso diverse storie con cui ha fatto gli auguri alla fidanzata, testimonianza che la fiamma era ancora molto viva tra i due. I fan pensavano di stare tranquilli ma poi la doccia fredda: Fred De Palma e Beatrice Vendramin si sono lasciati l’ufficialità dalle storie Instagram della bionda modella da un milione di follower. La rottura è avvenuta un po’ di tempo fa a detto l’influencer nelle storie sottolineando che preferisce non ricevere più video delle frequentazioni del suo ormai ex con altre ragazze.

L’estate bollente di Fred De Palma

Intanto il cantante è tornato protagonista di questi mesi caldi con la sua immancabile hit estiva, dal titolo Extasi. L’uscita del nuovo singolo ha seguito la pubblicazione dell’EP PLC tape 1, un lavoro all’insegna del raeggaeton che conta sulla partecipazione di moltissimi artisti di spicco, da Guè a Rose Villain, fino a Lazza, Emis Killa e Tony Effe. Fred De Palma sta portando avanti la svolta latina che lo sta contrassegnando da ormai diversi anni e sta ottenendo molto successo.

Extasi si sta confermando tra i brani più ascoltati di quest’estate, posizionandosi a ridosso della top ten delle canzoni più sentite su Spotify. Un grande risultato per Fred De Palma, che continua nella sua carriera e porta avanti la storia d’amore con Beatrice Vendramin, per la gioia dei suoi moltissimi fan.

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda