Jake La Furia nuovo album Ferro del mestiere: tracklist e info

Danilo Budite
17/06/2022

Jake La Furia nuovo album Ferro del mestiere: tracklist e info
Instagram Jake la furia

Jake La Furia ha pubblicato il suo nuovo album, dal titolo Ferro del mestiere: scopriamo la tracklist e le informazioni sul cd.

A distanza di due anni dal joint album con Emis Killa, Jake La furia torna col suo nuovo cd. Si tratta del quarto della sua carriera da solista, dopo Musica commerciale, Fuori da qui e il collaborativo 17, arriva Ferro del mestiere, disco che aggiunge anche Jake La Furia all’ingente schiera di rapper che hanno pubblicato il proprio nuovo lavoro in questo 2022 che si sta rivelando ricco di emozioni per gli amanti del genere. Andiamo dunque a scoprire la tracklist e le informazioni sul nuovo progetto di Jake La Furia.

Jake La Furia: la tracklist di Ferro del mestiere

L’album è stato anticipato dall’uscita del singolo L’amore e la violenza realizzato insieme a Paky e 8blevrai e contiene 11 brani. Spazio ovviamente anche a importanti feat, dalla reunion con Emis Killa a nomi classici del rap come Noyz Narcos e Inoki, fino a uno dei grandi protagonisti della nuova generazione come Lazza.

Anche la schiera di producer che hanno collaborato al progetto è di primissimo livello, da Big Fish a Mace, fino a Don Joe, uno dei membri dello storico gruppo che ha lanciato Jake La Furia: i Club Dogo. Ecco dunque la tracklist di Ferro del mestiere, quarto album in studio del rapper milanese:

20 primavere, prod. Young Satana
I soldi e la droga feat. Lazza, prod. Big Fish
Yeah feat. Emis Killa, prod. 2nd Roof
Indiani e cowboy, prod. Don Joe
Jumpman, prod. Drillionaire
Caramelle da uno sconosciuto, prod. Dj Shocca
L’amore e la violenza feat. Paky & 8blevrai, prod. 2nd Roof
La cosa giusta feat. Inoki, prod. Mace
Senza niente da dire feat. Ana Mena, prod. Big Fish, Itaca
Trips! feat. Noyz Narcos & Yung Snapp, prod. The Night Skinny
Un altro weekend, prod. Big Fish

Copyright Image: ABContents