Skip to main content

Dopo le due tappe a Firenze, Ultimo sarà di scena ad Ancona con un nuovo concerto del suo tour: scopriamo la scaletta.

Il tour di Ultimo negli stadi prosegue e dopo la data di Bibione e il doppio appuntamento a Firenze fa tappa ad Ancona. Venerdì 17 giugno dunque l’artista romano si esibisce allo stadio del Conero, un concerto attesissimo che accoglierà spettatori da tutte le Marche. Il cantante ha dovuto attendere quasi ben due anni per vivere questo tour negli stadi di tutta Italia, ma ora è arrivato il momento e Ancona è pronta ad accogliere con entusiasmo Ultimo.

Ultimo: la scaletta del concerto ad Ancona

Appuntamento a venerdì 17 giugno, allo stadio del Conero di Ancona, per la terza tappa del tour di Ultimo negli stadi. Sarà una serata di grande musica, col cantante pronto a portare sul palco i più grandi successi della sua carriera, dai primi brani come Il ballo delle incertezze all’ultimo singolo rilasciato qualche settimana: Vieni nel mio cuore.

Tanti dunque i brani per l’artista, pronto a portare in scena per la prima volta i brani del suo nuovo album: Solo. Andiamo dunque a leggere la lista delle canzoni che compongono la scaletta del concerto di Ultimo ad Ancona:

Buongiorno vita
Dove il mare finisce
Quei ragazzi
Cascare nei tuoi occhi
Il ballo delle incertezze
Poesia senza veli
Vieni nel mio cuore
Niente
Piccola stella
Ipocondria
Sul finale
MEDLEY Non sapere mai dove si va / Supereroi / Il bambino che contava le stelle / Quella casa che avevamo in mente / L’unica forza che ho / Stasera / Peter Pan
Colpa delle favole
Rondini al guinzaglio
Fateme cantà
I tuoi particolari
Pianeti
Ti dedico il silenzio
La stella più fragile dell’Universo
Giusy
Farfalla bianca
Quel filo che ci unisce / Tutto questo sei tu
22 settembre
Sogni appesi

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda