Skip to main content

Vite al limite: andiamo a scoprire come sta oggi uno dei protagonisti del programma, ovvero Nathan Prater.

Tra i pazienti del dottor Nowzaradan nel celebre programma Vite al limite c’è Nathan Prater, uno dei protagonisti dello show. L’uomo si è presentato dal medico quando pesava ben 275 kg e insieme a lui c’era anche la moglie Amber, anche lei alle prese con problemi di obesità. L’uomo, proveniente da Palestine in Texas, ha iniziato quindi il suo percorso col medico, ma come sta oggi? Andiamo a scoprirlo.

Vite al limite: Nathan Prater oggi

Appena arrivato nello show, il dottor Nowzaradan ha imposto a Nathan una dieta molto ferrea, con l’obiettivo di arrivare al peso che avrebbe consentito l’operazione di bypass gastrico. Nathan ha intrapreso questo percorso insieme alla moglie ed è riuscito a perdere oltre 50 kg, arrivando dai 275 di partenza a 220. Insieme Nathan e Amber hanno continuato nel loro percorso alimentare, riuscendo a perdere peso e continuando a osservare il regime anche dopo la fine del programma.

Quando si sono presentati a Vite al limite, sia Nathan che Amber avevano serie possibilità di perdere la vita a causa di tutti i problemi di salute che l’eccessivo peso gli causava. La dieta impostagli dal dottor Nowzaradan però li ha salvati, i due hanno seguito le sue direttive e non solo hanno perso peso in maniera significativa, ma hanno anche migliorato il loro status di salute generico.

I due oggi sono tornati a poter vive in maniera normale, le loro condizioni di salute sono visibilmente migliorare e insieme continuano a osservare il regime alimentare del medico e ad allenarsi per migliorare la propria condizione fisica. La buona notizia sicuramente è che i due hanno avuto successo nel loro percorso e che tutti i terribili problemi di salute sono alle spalle grazie al loro impegno.

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda