Skip to main content

I Rolling Stones sono pronti per essere protagonisti di un super concerto a Milano: scopriamo la scaletta e le informazioni dello show.

È arrivato uno dei concerti più attesi dell’estate: martedì 21 giugno i Rolling Stones saranno protagonisti di un attesissimo concerto allo stadio San Siro di Milano. Una serata magica, probabilmente sarà l’ultima apparizione del gruppo in Italia, anche se in più di un caso il gruppo è stato di fronte alla sua fine artistica per continuare invece il suo cammino. Che sia l’ultima data italiano o meno al momento non importa, ciò che conta è che i Rolling Stones si esibiranno per i circa 60.000 spettatori pronti a vivere una nottata magica.

Rolling Stones: la scaletta del concerto a Milano

Lo show sarà aperto dai Ghost Hounds e dopo di loro toccherà alla storica band, che torna in Italia a cinque anni di distanza dall’ultima volta, quando si è esibita a Lucca nel 2017. Ora la band torna in Italia quindi ed è pronta a infiammare Milano per una nottata decisamente da incorniciare. La scaletta anche promette di essere ricca e di fornire una summa della grande discografia veramente sterminata del gruppo.

Ovviamente non tutte le canzoni di successo della band troveranno spazio nello show considerando che sono davvero i tante le hit della storia della band. Stando però alla scaletta dei precedenti concerti europei dei Rolling Stones, queste dovrebbero essere le canzoni che troveranno spazio nel concerto di Milano:

Street Fighting Man
19th Nervous Breakdown
Get Off of My Cloud
Tumbling Dice
I Wanna Be Your Man
Out of Time
You Can’t Always Get What You Want
Living in a Ghost Town
Honky Tonk Women
You Got the Silver
Connection
Miss You
Midnight Rambler
Paint It Black
Sympathy for the Devil
Jumpin’ Jack Flash
Gimme Shelter
(I Can’t Get No) Satisfaction

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda