The Killers in concerto a Milano: scaletta

Danilo Budite
21/06/2022

The Killers in concerto a Milano: scaletta
Instagram The Killers

Arriva uno dei concerti più attesi dell’estate: i The Killers saranno protagonisti del concerto a Milano, andiamo a scoprire la possibile scaletta della serata.

L’estate musicale sta entrando nel vivo e a Milano arriva un altro dei concerti più attesi dell’anno. All’Ippodromo Snai-San Siro i The Killers saranno di scena nell’ambito del Music Summer Festival martedì 21 giugno. La band è impegnata nel suo The Imploding the Mirage Tour, in cui porta in giro per il mondo i due ultimi album della propria discografia: Mirage, del 2020, e Pressure Machine del 2021. Un tour dunque che recupera i lavori effettuati dalla band sotto pandemia e che dopo essere iniziato quasi un anno fa in America è giunto in Europa e ora è pronto a infiammare l’Italia. Andiamo a scoprire la scaletta dello show.

The Killers: la scaletta del concerto a Milano

Appuntamento a martedì 21 giugno dunque, quando all’Ippodromo Snai-San Siro di Milano andranno in scena i The Killers. Ci sono ancora dei biglietti disponibili per l’evento, il prezzo è di 46 euro per i tagliandi normali e di 80,50 euro per il Gold Circle. Per conoscere tutti i dettagli sull’acquisto e le informazioni sulle differenze tra le due tipologie di biglietto si può consultare il sito di TicketOne, rivenditore ufficiale dei tagliandi per l’evento.

La scaletta dunque si baserà sugli ultimi due album del gruppo, ma conterà anche i grandi successi del passato. Ecco quella che dovrebbe essere la probabile scaletta dello show:

My Own Soul’s Warning
Enterlude
When You Were Young
Jenny Was a Friend of Mine
Smile Like You Mean It
Shot at the Night
Running Towards a Place
Human
Somebody Told Me
Fire in Bone
Shadowplay
In the Car Outside
For Reasons Unknown
A Dustland Fairytale
The First Time Ever I Saw Your Face
Runaways
Read My Mind
Dying Breed
Caution
All These Things That I’ve Done
Spaceman
Mr. Brightside

 

Copyright Image: ABContents