Skip to main content

Il principe dell’inganno è un thriller dalle venature drammatiche prodotto nel 2021 per la regia di David DeCoteau. Vediamo insieme trama e cast della pellicola.

Prodotto un anno fa dalla Hybrid, in collaborazione con Lifetime Movie NetworkeImage Resources, Il principe dell’inganno (titolo originale: The Wrong Prince Charming) è un film statunitense diretto da David DeCoteau (Creepoozoids, Sleep Demon, Asian Ghost Story).

Oggi potete gustarvi questo thriller drammatico alle ore 14.00 su Tv8.

Il principe dell’inganno: la trama del film

Bridget, un’imprenditrice americana di successo, è riuscita finalmente a ottenere un importante incontro d’affari nel Devonshire, che potrebbe rappresentare una grande occasione per lei: un ricco investimento che coinvolge anche un affascinante principe.

Seguita nel viaggio d’affari da Anna, il suo avvocato, Bridget resta completamente ammaliata dal princope Edoardo, dalla sua gentilezza e dai suoi modi raffinati, ma in realtà le cose sono ben diverse da ciò che sembrano.

Il principe dell’inganno: il cast del film

Protagonista di questa pellicola, Il principe dell’inganno, è la nota attrice americana Vivica A. Fox, già conosciuta per film come Independence Day, Batman & Robin e Kill Bill Vol.1. Ecco il cast completo della pellicola di David DeCoteau.

VIVICA A. FOX – Bridget

CRISTINE PROSPERI – Anna

JAMES NITTI – Principe Edoardo

TRACY NELSON – Detective Klein

JONATHAN STODDARD – Liam

JASMINE AIVALIOTIS – Heather

JEREMY SRY – Joey

JAMIE BERNADETTE – Mia

MORGAN DIXON – Carrie

JON SPRIK – Matt

CHRIS ROUSE – Detective Ryan

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno