Skip to main content

Kendrick Lamar arriva a Milano per uno dei concerti più attesi dell’estate: andiamo a scoprire la scaletta dello show.

Grandissima attesa per il ritorno sulle scende di Kendrick Lamar. L’artista è tornato a esibirsi dopo una lunga pausa, dovuta alla pandemia e alla storica vittoria del Pulitzer. Il rapper è tornato in scena a febbraio ed è poi partito alla volta dell’Europa, prima di fare ritorno in America per completare il suo lunghissimo tour. Nella sua avventura europea Kendrick Lamar sbarca anche in Italia, con l’unica data prevista a Milano: andiamo a scoprire la scaletta dello show.

Kendrick Lamar: la scaletta del concerto a Milano

Giovedì 23 giugno dunque il rapper sarà di scena al Milano Summer Festival, all’Ippodromo Snai. Erano 8 anni che il rapper non si esibiva in Italia ed è quindi comprensibile quanto l’attesa per il suo grande ritorno sia alle stelle. Quello di Milano sarà l’ultimo concerto in Europa dell’artista, che poi farà ritorno in America per una lunga serie di concerti, prima di fare ritorno nuovamente in autunno in Europa per molte altre date, anche se nessuna sarà in Italia.

Per ciò che riguarda la scaletta, il rapper non ha fatto alcuno annuncio. Questo a Milano sarà il primo concerto dopo l’uscita, a maggio, dell’album Mr. Morale & the big Steppers. Non sappiamo dunque quale sia la scaletta del concerto, possiamo immaginarla partendo da quella del concerto di Las Vegas di qualche anno fa, cui vanno aggiunte però le canzoni presenti nel nuovo album:

Fuck Your Ethnicity
A.D.H.D.
HiiiPoWeR
Hol’ Up
Chapter Ten
Ronald Reagan Era
Money Trees
Backseat Freestyle
Swimming Pools
Poetic Justice
Bitch, Don’t Kill My Vibe
m.A.A.d. city
King Kunta
i
Alright
Institutionalized
The Blacker the Berry
Dna. Element. Loyalty. Lust. Humble.
Family Ties
Range Brothers
Love.
Sing About Me, I’m Dying of Thirst

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda