Skip to main content

Dopo il grande concerto a Roma, gli Psicologi saranno protagonisti a Milano: scopriamo la scaletta dello show a Milano.

Prosegue il tour degli Psicologi, che ha preso il via da Roma la settimana scorsa. Uno show incredibile, con circa 13.000 persone che hanno accolto calorosamente i due giovani cantanti. Si è trattato del primo grande concerto del duo, che negli ultimi due hanno ha raccolto un successo incredibile e che ora sta finalmente portando i tour le molte canzoni di successo realizzate in questi anni. Mercoledì 23 giugno è la data del concerto al Carroponte di Milano degli Psicologi, con l’inizio del concerto previsto per le ore 21:00. Andiamo a scoprire la scaletta dello show di Milano.

Psicologi: la scaletta del concerto a Milano

Nella data di Roma sono state molte le sorprese. Sul palco, insieme a Drast e Lil Kaneki, sono saliti Tredici Pietro, Ariete e Bresh. Ospiti di rilievo dunque per una serata magica, in cui gli Psicologi hanno dato fondo al loro repertorio, arricchendolo anche con i feat con Tredici Pietro e Bresh: Vestiti d’odio e Alcol e acqua. Difficile che senza i due artisti ospiti queste due canzoni siano riproposte in scaletta, mentre i due featuring con Ariete, Umore e Tatuaggi, probabilmente saranno in scaletta anche senza l’artista romana. Gli Psicologi comunque non hanno detto nulla riguardo gli ospiti al concerto a Milano, possibile dunque che qualche sorpresa ci sarà, ma al momento nulla è certo.

Per il resto, la scaletta dello show offre un perfetto mix tra i brani dell’ultimo album, Trauma, e i successi più datati del duo. Ecco quindi la scaletta del concerto di Roma, che dovrebbe anche essere riproposta a Milano:

Pagine
Sto bene
Festa
Umore
Stanotte
Futuro
Medicine
Fantasma
Mille Spine
1312
Guerra e pace
Estate 80
Fiori morti
Tutto bene
Spensieratezza
Acido
Autostima
Colore
Alessandra
Tatuaggi
NLFP
Sui muri
Diploma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Contrataque.it (@contrataquemagazine)

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda