Skip to main content

I fan di Vite al Limite hanno visto una trasformazione totale di LaShanta White. Scopriamo com’è cambiata dopo la fine del programma.

LaShanta White ha iniziato il suo percorso a Vite al Limite a 39 anni, avendo raggiunto il peso di circa 320 kg. Non riusciva a muoversi dal letto, dove ha trascorso gli ultimi due anni prima di approdare a Houston dal dottor Now. Il tutto a causa di un linfedema alle gambe.

Vite al Limite LaShanta White

Il percorso di LaShanta White a Vite al Limite è iniziato al meglio. Ha faticato per arrivare fino a Houston, considerando il suo problema di peso e il linfedema alle gambe. Ha seguito alla perfezione il programma ricevuto dal dottor Now, inerente tanto una ferrea dieta quanto gli allenamenti.

Nel corso delle riprese abbiamo scoperto anche del difficile rapporto con sua madre. La donna la umiliava ogni giorno a causa del suo peso. Accade però qualcosa che pone un freno ai tanti progressi fatti. LaShanta viene lasciata dal suo fidanzato. Lo stop per problemi di cuore dura ben otto mesi. Alle prese anche con una crescente depressione, si ritrova dinanzi a un bivio postole dal dottor Now. Il confronto cambia tutto e LaShanta torna a fare sul serio e perde più di 50 kg.

Vite al Limite LaShanta White

Vite al Limite LaShanta White oggi

LaShanta White ha continuato a lavorare duramente anche a telecamere spente. Ha deciso di cambiare la propria vita. Pubblica regolarmente aggiornamenti sui propri social, informando i suoi fan sui kg persi e il lavoro in palestra, oltre che sulle vicende quotidiane. Ha una vita piena ed è tornata a sorridere, trovando spazio anche su TikTok, dove sfoggia trucchi e video divertenti.

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro