Skip to main content

Cillas Givens resta nella storia di Vite al Limite, data la sua incredibile trasformazione. I fan vedono le sue foto su Instagram e non possono crederci.

Tutti gli appassionati di Vite al Limite pongono la storia di Cillas Givens tra le più sorprendenti in assoluto. Il programma del dottor Now, ma soprattutto la sua determinazione, hanno fatto miracoli.

Vite al Limite Cillas Givens

La storia di Cillas Givens a Vite al Limite ha dell’incredibile. La sua era una situazione disperata, avendo iniziato il suo percorso di dimagrimento quando pesava ormai ben 400 kg. Le sue prospettive erano davvero negative. I medici prevedevano un’esistenza breve per lui, continuando su questo percorso.

Il suo peso gli impediva di fare qualsiasi cosa e, dovendo il suo corpo sopportare tali condizioni da molti anni, i suoi polmoni si erano fortemente danneggiato. Considerando come l’intero apparato respiratorio fosse a rischio, Cillas aveva due opzioni: dimagrire in maniera estesa o accettare il proprio drammatico destino.

Il dottor Now gli ha assegnato una dieta ipocalorica, adatta alle sue condizioni. La speranza era quella di vedere dei miglioramenti nel corso dei mesi successivi, così da dare l’autorizzazione all’operazione per il bypass gastrico. Cillas sembrava molto determinato ma poi qualcosa è andato storto.

Nel corso del programma non è dimagrito di molti kg. La sua sembrava una delle tante e tristi storie prive di un lieto fine. A telecamere spente ha però continuato a seguire il programma del medico, gettando al vento moltissimi kg e operandosi.

Vite al Limite Cillas Givens

Vite al Limite Cillas Givens oggi

Oggi Cillas Givens si allena regolarmente e segue una dieta ferrea. Ha ricevuto l’operazione del bypass gastrico e, dopo aver continuato a perdere peso, si è anche sottoposto a un intervento per la rimozione della pelle in eccesso. Sui social mostra una forma fisica incredibile e insperata. Può godersi la vita ed è da tempo tornato autonomo.

Tutto ciò ha avuto anche un impatto su altri aspetti della sua quotidianità. Trasferitosi in North Carolina grazie a una promozione a direttore della comunicazione. Ha modo di vivere al fianco di sua figlia e sua moglie, con la quale ha ora la speranza di poter festeggiare molti felici anniversari.

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro