Lolita Lobosco 2 ma quando esce: si farà?

Luca Incoronato
13/09/2022

Lolita Lobosco 2 ma quando esce: si farà?

Le indagini di Lolita Lobosco 2 si farà? La Rai sta puntando nuovamente sulla prima stagione ma Luisa Ranieri tornerà con nuovi episodi?

Chiunque abbia seguito con attenzione la prima stagione della serie TV con protagonista Luisa Ranieri non può che chiedersi quando uscirà Le indagini di Lolita Lobosco 2. Gli episodi della prima stagione vengono riproposti dalla Rai, riscuotendo grande interesse da parte del pubblico, che vuole però nuove avventure per l’amato personaggio. È tempo di risposte e sono giuste da una fonte a dir poco attendibile, il profilo dell’attrice protagonista.

Le indagini di Lolita Lobosco 2 quando esce

Possiamo dire ufficialmente che la seconda stagione ci sarà. I fan possono aspettarsi Le indagini di Lolita Lobosco 2, dal momento che Luisa Ranieri, protagonista della serie TV, ha annunciato d’aver terminato le riprese. Non solo la produzione è stata avviata ma gli episodi sono stati anche girati del tutto. Il lavoro è stato completato a luglio 2022.

Purtroppo occorrerà attendere ancora un bel po’ prima di poter seguire le sue nuove indagini. Stando alle indiscrezioni in giro, la Rai sarebbe pronta a lanciare la seconda stagione nei primi mesi del 2023. È possibile che sia necessario attendere fino a febbraio del prossimo anno. Il successo della prima stagione è stato annotato e ha portato a un aumento degli episodi. Il secondo ciclo passerà, dunque, da quattro a sei puntate.

Cosa aspettarsi dalla trama de Le indagini di Lolita Lobosco 2? Il vicequestore sarà impegnata in nuove indagini complesse. Potrà sempre contare sull’aiuto dei suoi collaboratori Forte ed Esposito. Al tempo stesso, però, tenterà di fare luce sul caso del padre, ucciso molti anni prima. Sa bene, ormai, che il suo decesso è stato opera della malavita e intende ottenere giustizia.

La sua vita sentimentale sarà sconvolta da un cambiamento del tutto inatteso. Ha iniziato a convivere con il giovane giornalista Danilo ma a questi viene proposto un incarico all’estero. Qualcosa che non potrà affatto rifiutare. La storia a distanza sarà complicata ulteriormente dall’arrivo di un altro personaggio, Angelo Spatafora, vecchia conoscenza di Lolita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

Copyright Image: ABContents