Che Dio Ci Aiuti 7 quante puntate sono: trama

Che Dio Ci Aiuti 7 quante puntate sono: trama

Che Dio Ci Aiuti 7 torna con nuovi episodi e importanti novità nel cast: nella trama l’assenza di Suor Angela e Suor Costanza è colmata da Azzurra e le new entry

Che Dio Ci Aiuti 7 torna in diverse puntate con ben 20 episodi che terranno appassionati i telespettatori della fiction con Francesca Chillemi fino a metà marzo compreso lo stop per Sanremo 2023. La novità di questa settima stagione della fortunata serie spinoff di Don Matteo vede un cast completamente rivoluzionato rispetto allo scorso anno che renderanno la trama particolarmente avvincente. Al centro infatti di Che Dio Ci Aiuti 7 la canonizzazione da novizia a suora di Azzurra, un percorso di fede che vedrà non pochi ostacoli a partire dal vescovo che avrà dei seri dubbi sulla sua vocazione. Il personaggio di Francesca Chillemi si dividerà nella trama tra risolvere problemi e scoprire segreti delle new entry e convincere l’alta carica sacra di essere davvero pronta a diventare suora. Sarà da sola perché se in convento ci sarà lo psichiatra Emiliano, suo unico pilastro, dovrà affrontare l’uscita di scena di Suor Angela e il ritiro in convento di Suor Costanza. Per scoprire dunque se il piccolo Elia ritroverà sua madre, se Ludovica riuscirà a salvare sua madre dalla prigione e quali sono i segreti di Cate e Sara bisognerà vivere 20 intensi episodi, 2 a serate. Dunque sono dieci le puntate di Che Dio Ci Aiuti 7, 1000 minuti di scene da gustare. Il cast, affiatatissimo sul set, ha saputo dare il meglio in questa fase di transizione anche perché i telespettatori rispetto a Che Dio Ci Aiuti 7 dovranno fare i conti molte assenze importanti oltre a quelle di Suor Angela e Suor Costanza, che tranquilli non ha fatto zac. Non fanno infatti più parte della settima edizione della fiction Gianmarco Saurino, Diana Del Bufalo, Simonetta Columbu e Erasmo Genzini.

Che Dio Ci Aiuti 7 cast nuovi personaggi

Sono svariate le novità di Che Dio Ci Aiuti 7, che vedrà Suor Angela costretta ad allontanarsi dal convento. Una perdita dolorosa per Azzurra, che tenterà tutto per far tornare la cara amica, divenuta un’enorme figura materna nella sua vita. Il Convento degli Angeli Custodi è però molto affollato, il che richiede numerosi interventi da parte sua. Diciamo che avrà poco tempo, dopo i primi giorni, per rattristarsi. Vi saranno nuovi personaggi, come Suor Teresa, molto rigorosa e ben diversa da Suor Angela, con la quale Azzurra non andrà affatto d’accordo. Difficile per lei pensare di veder sostituita l’amata suora interpretata da Elena Sofia Ricci. L’attrice di Viola come il mare aveva concluso la precedente stagione mostrandosi molto unita alla “mamma” in Convento e ora tutto è cambiato di colpo. Riuscire a farla tornare sarà la sua grande missione, nel corso della quale imparerà un’enorme lezione di vita. Altri personaggi di Che Dio Ci Aiuti 7 nuovi sono Sara, romana dall’animo molto vivace, appassionata di trucco e capelli. Dietro questo enorme sorriso, però, nasconde ferite molto profonde. Le giovane Cate e Ludovica allieteranno le giornate di questo gruppo molto vario, come sempre. La prima sogna di riuscire a cantare nella vita. L’altra vorrebbe invece affermarsi come avvocato. Potrebbero però capire, ben presto, come quanto desiderato così a lungo forse non è ciò di cui hanno realmente bisogno. Il nuovo barista è Ettore, del tutto ignaro che nel Convento vi sia una sua “nemica”. Spazio poi al piccolo Elia, che troverà in Sara l’aiuto necessario per superare un doloroso lutto.