Amici 22 Cricca e Isobel bacio: la proposta social VIDEO

Amici 22 Cricca e Isobel bacio: la proposta social VIDEO

Amici 22 Cricca e Isobel si sono scambiati un bacio davanti alle telecamere, sui social è arrivata anche la proposta che fa discutere dopo Paky e Maddalena

Era più di un mese che i fan di Amici 22 stavano cercando insistentemente una prova di un bacio tra Cricca e Isobel e quel momento è finalmente arrivato. Da quando è entrata in corsa la ballerina di origini australiane all’interno del talent condotto da Maria De Filippi, si era subito notata una particolare simpatia con il cantante di Se mi guardi così. Nulla di compromettente, ovviamente, perché all’epoca Cricca era fidanzato e con Isobel c’erano semplicemente sguardi particolari d’intesa e lunghe chiacchierate durante le quali si scambiavano informazioni riguarda alle loro reciproche vite private. Il giù la maschera sui loro eventuali sentimenti è arrivato con quello che inizialmente è stata una batosta: l’eliminazione di Cricca ad Amici 22 nella sfida con Jore. In quel momento Isobel non è riuscita più a nascondere ciò che provava, anche se amicizia molto forte nei confronti del cantautore di origini romagnole. È scoppiata più di tutti gli altri compagni in casetta in un pianto disperato ed è stata triste per giorni e giorni. La svolta, inaspettata, nella storia del talent show, è arrivata a margine del capodanno gate con Cricca che è entrato al posto di Guera vincendo a sorpresa la sfida dopo essere stato richiamato da Lorella Cuccarini. In quel momento Isobel ha reagito facendo sognare i social alla ship, come stai le è stato chiesto e lei ha risposto con entusiasmo che sta bene solo ora che è tornato il cantante di Se mi guardi così.

Amici 22 Cricca e Isobel dopo il bacio

È stato così immortalato nel daytime di Amici di martedì 7 febbraio il bacio tra Isobel e Cricca. Un rapido passaggio delle telecamere che in quel momento erano concentrate a ricostruire il rapporto e il litigio tra Paky e Maddalena. Un frame di pochi secondi che però non è sfuggito ai fan della coppia e sembra lasciare pochi dubbi, ovviamente l’istantanea del bacio è già virale sui social dove è partita la proposta che sta diventando sempre più ricca di sostenitori. L’intero pomeridiano di Amici 22 di oggi è stato dedicato al rapporto tra Paky e Maddalena e sulle parole che il ballerino napoletano ha rivolto alle spalle della ballerina provocando in lei una reazione forte fino ad arrivare alle lacrime. In sintesi l’allievo della Celentano ha raccontato a Giulia Stabile prima e Samu dopo che Maddalena ci provava con lui e che lo stesso Paky ha interrotto ogni possibile coinvolgimento perché fidanzato e sottolineando anche a lei che erano presenti le telecamere. Successivamente il video è stato fatto vedere a Maddalena che poi ha voluto discutere con Paky di quanto affermato dal ragazzo e si è sentita tradita perché lei è troppo buona e si fida troppo delle persone. Alla fine il ballerino ha ammesso di avere un pensiero negativo su Maddalena prima di conoscerla ma che non ci vede nulla di male in quanto detto, chiedendo scusa alla ballerina perché si è offesa. La puntata però non è piaciuta a molti perché ritengono che sia molto più interessante e importante raccontare ciò che sta nascendo tra Cricca e Isobel soprattutto considerando come, involontariamente, è stato immortalato un bacio tra di loro.

Copyright Image: ABContents