Sanremo 2023 Francesca Fagnani abiti seconda serata: marca e prezzo

Claudio Cafarelli
08/02/2023

Sanremo 2023 Francesca Fagnani abiti seconda serata: marca e prezzo

Gli abiti indossati da Francesca Fagnani nella seconda serata di Sanremo 2023: i brand scelti e prezzi dei capi della giornalista

Francesca Fagnani a 44 anni di età ha brillato con i suoi abiti superchic nella seconda serata di Sanremo 2023 scegliendo capi interamente firmati Armani. Per quanto riguarda il primo abito di Francesca Fagnani a Sanremo 2023 il capo scelto è di gran classe senza rinunciare alla sensualità della scollatura profonda e delle trasparenze. Su un fondo brillantato color carne che ricorda il satin si intersecano paillettes nere con inserti neri di velluto su bordo della scollatura e i polsini. La gonna è ampia senza eccessi come i gioielli. Molto evidenti gli anelli meno gli orecchini coperti da capelli sciolti in morbide onde per un hair style della conduttrice di Belve sbarazzino. A Sanremo 2023 Francesca Fagnani ha portato nella seconda serata un monologo che tratta un tema a lei molto caro, quello della scuola e dell’istruzione nei luoghi più disagiati. Il motivo è perché lei, a differenza di tante persone, ha avuto l’opportunità di studiare e di poter scegliere con libertà il lavoro che ama. La conduttrice ha anche rivelato di avere un terrore profondo per la discesa delle scale del Teatro Ariston e che a darle consigli è stata la sua grande amica Drusilla Foer. Il segreto è non contare le scale perché sono intervallate da un gradino molto ampio che fa perdere il ritmo e che questo potrebbe far perdere il passo. In fondo poi una caduta nei periodi dei social può diventare solo iconica, sostiene Drusilla, per questo c’è poco da preoccuparsi. Il secondo abito di Francesca Fagnani nella seconda serata di Sanremo 2023 è piu easy chic. Una tuta Jumpsuite total black con pantalone in velluto alla caviglia e un ampia fascia a vita alta. La parte alte del vestito è morbida a incrocio arricchita da una rosa in tessuto cucita sul collo. L’ultimo abito di Francesca Fagnani a Sanremo 2023 è sempre all’insegna dell’eleganza. Un abito lungo con la coda in macramè ricamato rievocando i fiori liguri. Scollatura profonda anche in questo caso e cambio orecchini per una scelta più retrò.

francesca fagnani secondo abito sanremo 2023

francesca fagnani terzo abito sanremo 2023

Francesca Fagnani e il rapporto con la moda

Francesca Fagnani da Belve e andando a ritroso agli inizi della sua carriera, pur non parlando spesso di moda e di outfit, è sempre stata impeccabile nello stile. Se si fa un passo indietro e si pensa alla sua conduzione de Le Iene accanto a Nicola Savino già in quell’occasione aveva mostrato il suo fascino per il total black e i tessuti di grande valore. Optò per lo show Mediaset per una jumpsuite di grande impatto visivo in ciniglia accompagnato da un cinturone borchiato per rimarcare il vitino da vespa. Immancabile le scarpe più eleganti di sempre, le decollete eppure se si guardano le edizioni di Belve è raro se non impossibile vederla in outfit così eleganti. In perfetta linea con il format della trasmissione ed essendo protagoniste le domande che la giornalista fa ai suoi ospiti, Francesca Fagnani sceglie di vestire sempre in modo sportivo ma senza quel tocco di classe che la contraddistingue. Spesso la vediamo così in camicetta particolari, colorate e pantaloni in abbinamento mentre è successo anche di vederla in un outfit interamente di pelle, abito con spacco e scarpe rosse. Anche nelle ultime interviste in onda sul programma di Raidue l’abbiamo vista sfoggiare sempre vestiti davvero di grande eleganza come uno splendido tailler rosso o un semplice tubino nero di grande impatto.

Copyright Image: ABContents